Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 31/05/2013 23:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Danci buongiorno! quando si commettono operazioni di quel tipo, non vengono usate delle "chiavi", di solito si usano degli attrezzi che vengono spinti con violenza all'interno della serratura e a sua volta, siccome sono dotati di una ottima presa si "gira" la serratura fino a far scattare la centralizzata. Questo giochino nel 99,9% dei casi rovina irrimediabilmente la serratura la quale va sostituita. Se fosse vera l'ipotesi da lei sollevata, bisognerebbe riuscire a togliere il pezzetto di chiave rimasto all'interno e provare. I meccanismi della serratura sono comunque molto precisi e formati da minuscole mollette e pezzettini di alluminio che scorrono sulla dentatura della chiave fino a trovare la giusta "combinazione" di apertura. Il problema è che un minimo di forzatura su questi meccanismi va ad incrinarne la scorrevolezza mettendoli fuori uso per sempre. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 31/05/2013 23:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nulla da fare...devi sostituire la serratura presso un conce... AMMA
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 01/06/2013 14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio per questo[;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/06/2013 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente di tutto questo, ma siccome io sono una persona che rispetta tutti fino a quano rispettano le regole, ma quando nom lo fanno non le rispetto nemmeno io. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/06/2013 19:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO NON rispetto le regole...ma Rispetto Gli Altri !! se Rubo...trovo sia giusto..."Impalarmi" [;)][;)][;)] Magari l'attenuante...da valutare...potrebbe essere la...Fame ed il furto di...generi alimetari [;)][;)][;)][;)] Per il resto... avreMMo Tanti muri [:I][:I][:I] [V][V][V] Sono Cattivo e Categorico...lo sò [:0][:0][:0][:0] Ma..."Per Avere Bisogna Dare"...dico SEMPRE [:0][;)][^] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/06/2013 19:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo se rubi scassoni lo fai per il bene dell'umanità[:D][:D] Tanto dopo li fai sparire e meno se ne vedono in giro meglio è[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
c="http://i42.tinypic.com/2yltpo8.jpg"> Mi spiace ma temo che il cilindretto scassinato non sara' riparabile.Io ho eliminato i cilindretti delle porte come puoi vedere in foto per evitare (o perlomeno limitare) scassinamenti.
Ciao a tutti
Luigi
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 02/06/2013 15:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e le apri...alla "Fonzie" Maniera [?] [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
Ennio
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 03/06/2013 10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un'accortezza. Noi abbiamo un solo telecomando (originale FIAT) e quando partiamo prendiamo anche le chiavi di scorta. Nel malaugurato caso che si perda le chiavi con telecomando si deve aprire con le altre che non le ha. Certo, puoi aprire dalla cellula ma ti serve sempre il telecomando che stacchi l'allarme, sto dicendo che devi avere sempre il secondo telecomando allarme efficente. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/06/2013 15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti spiego come faccio io quando fermo il camper. L'allarme centralizzato non lo uso più in quanto mi ha sempre dato dei problemi, ma ho applicato su tutte le porte i blocchi rotanti della Fiamma, che è risaputo sono alquanto efficienti. Per le porte della cabina (ho una sola serratura),sulla consolle ho il pulsante per bloccare la portiera e così faccio, automaticamente innesta l'allarme, infine blocco le due portiere con catena d'acciaio ai sedili. Dulcis in fundo, ho montato l'allarme "No Touch" che con raggi laser monitorizza il perimetro del camper, chiunque toccasse il camper va in allarme con due potenti sirene. Caspita, solo se ho tanta sfiga potrebbero entrare non credi? Ciao Antonio un abbraccio