In risposta al messaggio di urbani 1 del 29/01/2018 alle 22:09:51Ti quoto. Anche secondo me il principio e' lo stesso. Tra l'altro pagano bene e se uno e' disposto a rimetter la propria saluta per i soldi ed e' consapevole non vedo questi grossi problemi. E' un po' come chi vende il proprio corpo per sesso.. sono scelte personali e non sta noi a dire questo SI questo No nel confronto di altri.
Ma....non c'è niente di nuovo. E' noto che da tempo le case farmaceutiche testano su umani (naturalmente adeguatamente edotti e profumatamente pagati) i loro prodotti e i loro ausili.
In risposta al messaggio di rollowin del 30/01/2018 alle 17:45:24Pare che entro domani l'italia dovra' dare un programma all'europa per limitare ancora di piu l'inquinamento. Se non dara' un progetto di soluzione pioveranno multe. Prevedo -se ci sara' un progetto- questo consista nel bloccare fino ad euro 5 in modo quasi totale. Tanto solo le auto che inquinano: non gli aerei, non i traghetti, non le fabbriche di cui sentiamo parlare ai tg che rilasciano ceneri e polveri. Siamo noi!
Aihmeè nessuna bufala, anzi le notizie e conferme crescono di continuo. Mi limito ad una riflessione sul nostro mondo CAMPER motorizzato DIESEL..credo che sia morto per sempre. Ci vorrà un pò e l'industria resisterà,ma la politica deciderà la sua fine definitiva e proprio i tedeschi, camperisti appassionati, ne pagheranno il prezzo, rapido per le auto, un pò meno per i camper e i commerciali. Sonni difficili per chi ha in mente di cambiare mezzo da ora in avanti, sembra inconcepibile comprare un DUCATO DIESEL, se poi ci si aggiunge il disastro della doppia EGR..a breve sarà solo un incredibile ferrovecchio. Il plein air e la sua mobilità vanno interamente ripensati, perchè tassazioni e divieti anche ai CAMPER DIESEL, saranno inesorabili. Tornerà la ROULOTTE e altro si farà..intanto i costruttori dormono sonni profondi e continuano a proporre scatole di legno a prezzi di rapina, dopo averci raccontato le mirabilie degli EURO 2-3-4-5-6.. il PAZIENTE e' MORTO!
In risposta al messaggio di Orsolento del 31/01/2018 alle 08:37:35Difatti , essendo gli idrocarburi dei tossici, siamo passati nella benzina ad usare un antidetonante cancerogeno , il benzene, invece di uno tossico , il piombo tetraetile. faccio notare che le intossicazioni da piombo si curano con l'EDTA , un anticoagulante che "chela" il calcio e il piombo.
Forse perché l'Italia NON è la Pianura Padana? Ci si è accorti che si sono estinti i milanesi e la maggior parte dei torinesi? Le patologie da inquinamento da idrocarburi riconosciute sono tipicamente i tumori alle vierespiratorie, leucemie, tumori al pancreas. In fase di studio sono le malattie neurologiche degenerative. Quando parlo di mancanza di consapevolezza mi riferisco anche a queste cose
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 31/01/2018 alle 09:35:50Mentre con il benzene c'è più introiti per le cliniche.
Difatti , essendo gli idrocarburi dei tossici, siamo passati nella benzina ad usare un antidetonante cancerogeno , il benzene, invece di uno tossico , il piombo tetraetile. faccio notare che le intossicazioni da piombo si curano con l'EDTA , un anticoagulante che chela il calcio e il piombo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 31/01/2018 alle 09:21:52Purtroppo non siamo "pratici" di camere a gas come lo sono quelli di VW/BMW/Mercedes .... credo che ci sia qualcosa di sbagliato in pianura Padana ......!
Pare che entro domani l'italia dovra' dare un programma all'europa per limitare ancora di piu l'inquinamento. Se non dara' un progetto di soluzione pioveranno multe. Prevedo -se ci sara' un progetto- questo consista nel bloccarefino ad euro 5 in modo quasi totale. Tanto solo le auto che inquinano: non gli aerei, non i traghetti, non le fabbriche di cui sentiamo parlare ai tg che rilasciano ceneri e polveri. Siamo noi!
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 01/02/2018 alle 13:34:07in Pianura Padana ci sono le mucche...siccome stiamo cambiando, mescolando, accogliendo, culture e religioni diverse, per noi, come per gli indiani, le Vacche...sono sacre !
Purtroppo non siamo pratici di camere a gas come lo sono quelli di VW/BMW/Mercedes .... credo che ci sia qualcosa di sbagliato in pianura Padana ......!
In risposta al messaggio di alexbio del 01/02/2018 alle 17:21:04La volpe tedesca perde il pelo , ma non il vizio ! Mi sa che quelli della Bosch hanno "inguaiato" anche Marchionne negli USA !
Se lo avessimo fatto nei ci avrebbero portato davanti alla corte di giustizia per aver violato i diritti umani! Ma la Germania può fare quello che vuole, più che avesse vinto la II guerra mondiale!
In risposta al messaggio di Faoo del 01/02/2018 alle 18:32:29Le ultime 5 righe che hai scritto rendono l'idea di quello che in molti non hanno ancora capito:
Io credo che si stia un po' esagerando nei paragoni...Paragonare l accaduto allo sterminio degli Ebrei mi srmbra un paragone alquanto drammatico e fuori luogo.Test su persone in grado di intendere e di volere sono sempreesistiti, vedi la Svizzera in primis, e tra l altro non mi risulta che queste cavie si siano ammalte o morte se non in qualche isolato caso dove è successo un errore che capita in qualsiasi altra attività.Noi siamo bravi a guardare in casa altrui e pronti a strumentalizzare le notizie...Peccato che nessuno si preoccupa della terra dei fuochi dove abitanti delle zone limitrofe muoiono di tumori che palesemente sono derivati da questi gas che si sprigionano dalla combustione di rifiuti e sostanze tossiche, come se non bastasse ortaggi coltivati su zone rosse che senza problemi raggiungono le nostre tavole, questi sono omicidi legalizzati non chi per scelta decide di mettersi a disposizione per esperimenti...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 01/02/2018 alle 23:29:37E' mia personale opinione che la maggior parte di chi si sottopone a test potenzialmente pericolosi lo fa perchè ha pochissime possibilità economiche , oppure è in carcere (vedi USA). Quindi le cavie umane sono informate e hanno dato il loro assenso .... vuol dire che hanno firmato l'adesione ai test , che poi abbiano letto quello che hanno firmato .... !
Le ultime 5 righe che hai scritto rendono l'idea di quello che in molti non hanno ancora capito: se ti pagano e sei edotto di quello che vogliono fare con il tuo assenso dove sta lo scandalo ? e la caccia alle streghe che si è scatenata e semplicemente ridicola.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 01/02/2018 alle 23:29:37Ogni tanto anche i perfettini tedeschi inciampano, ed anche in maniera grossolana, in qualche cosa!
Le ultime 5 righe che hai scritto rendono l'idea di quello che in molti non hanno ancora capito: se ti pagano e sei edotto di quello che vogliono fare con il tuo assenso dove sta lo scandalo ? e la caccia alle streghe che si è scatenata e semplicemente ridicola.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/02/2018 alle 07:45:35Come non darti ragione?
no, scusate, a questo punto mi icappero ! il fatto che uno venga pagato, NON significa che sia ideologicamente corretto, farne poi qualsiasi cosa !! Il rispetto per l'umanità, per l'essere umano, la persona, và BEN oltrelo stipendio ! secondo la Vostra logica, sarebbe corretto pagare una persona, per poi poterla seviziare, farne quel che si vuole, fosse anche ...portarla alla morte...in maniera legittima perchè c'è un contratto!! Ma siamo fuori o...cosa ? Si usano i manichini per i crash test, perchè non usare delle persone, pagandole, per avere anche idea di dove finiscono gli schizzi di sangue, o altri fluidi corporei durante il Crash ? no, è inaccettabile questo discorso, assolutamente ! NON si può pagare e comperare tutto, se pensate questo, pensate alla fine del mondo, in termini di rispetto, assoluto! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/02/2018 alle 07:45:35Scusa Gianfranco ma non sono d'accordo, nessunò sta seviziando o uccidendo persone ,non mi risulta che questi test abbiano ucciso persone...Neanche che chi si rende volontario sia un disperato senza soldi ...c'è gente che lo ha fin fatto diventare un mestiere e ripeto per scelta non per obbligo pericoloso.? Può darsi come altri mestieri...io ammiro chi si mette a disposizione per testare farmaci che un domani potrbbero salvare la vita dei nostri figli...Noi siamo cosi gridiamo scandalo questo e poi ci vantiamo se rimappiamo o togliamo dispotivi anti inquinamento facendo respirare gas anche a chi non ha scelto di farlo
no, scusate, a questo punto mi icappero ! il fatto che uno venga pagato, NON significa che sia ideologicamente corretto, farne poi qualsiasi cosa !! Il rispetto per l'umanità, per l'essere umano, la persona, và BEN oltrelo stipendio ! secondo la Vostra logica, sarebbe corretto pagare una persona, per poi poterla seviziare, farne quel che si vuole, fosse anche ...portarla alla morte...in maniera legittima perchè c'è un contratto!! Ma siamo fuori o...cosa ? Si usano i manichini per i crash test, perchè non usare delle persone, pagandole, per avere anche idea di dove finiscono gli schizzi di sangue, o altri fluidi corporei durante il Crash ? no, è inaccettabile questo discorso, assolutamente ! NON si può pagare e comperare tutto, se pensate questo, pensate alla fine del mondo, in termini di rispetto, assoluto! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 02/02/2018 alle 20:43:10Che gas emettiamo quando rimappiamo ?
Scusa Gianfranco ma non sono d'accordo, nessunò sta seviziando o uccidendo persone ,non mi risulta che questi test abbiano ucciso persone...Neanche che chi si rende volontario sia un disperato senza soldi ...c'è genteche lo ha fin fatto diventare un mestiere e ripeto per scelta non per obbligo pericoloso.? Può darsi come altri mestieri...io ammiro chi si mette a disposizione per testare farmaci che un domani potrbbero salvare la vita dei nostri figli...Noi siamo cosi gridiamo scandalo questo e poi ci vantiamo se rimappiamo o togliamo dispotivi anti inquinamento facendo respirare gas anche a chi non ha scelto di farlo
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/02/2018 alle 10:23:00Continui a fare paragoni che sono diversi dai fatti accaduti, ai ""matti"" gli hanno fatto cose che non volevano...Scusa inibire una egr secondo te inquino più o meno?un motore rimappato ha gli stessi valori di inquinamento? Ma se proprio tu hai detto che ti sei offerto per testare un farmaco o non so cosa! Hai sempre sostenuto che le mappature originali sono fatte in funzione dell inquinamento e non delle prestazioni e consumi del veicolo...Ora mi chiedi che gas sprigionano non lo so ma sicuramente non sarà ecologico come originale se no tutti lo farebbero dall origine che consuma poco va forte e inquina meno...Ripeto l uomo nasce libero e libertà vuol dire anche poter scegliere.Poi neanche io mi renderei disponibile ma neanche mi accanisco contro chi lo fa e ricordo che parliamo di test che nulla hanno a che vedere con stermini ed esperimenti devastanti.
Che gas emettiamo quando rimappiamo ? Se non hai la risposta...allora...non puoi parlare, se una casa che ha modificato (e più d'una...ne sono assolutamente certo...) i parametri per driblare le regole, appositamente, sapendocosa faceva, mi viene a dire che rimappare, magari togliendo gasolio, a certi carichi, e variando la regolazione del ricircolo dei gas...o magari evitando le rigenerazioni del FAP, anche al minimo (come molte case fanno...fregandosene di dove avviene la rigenerazione, fosse pure al semafotro, mentre passeggiano persone o carrozzine, a fianco...), non è da scusare se vuole provare i danni che causano le emissioni delle sue vetture sugli umani, per poi ottenere uno sconto di pena di fronte ad un tribunale... sarebbe come testare la Fibulazione per poi dimostrare che non è un'atto crudele...e giustificarsi dicendo Si può fare ! E' assolutamente orribile! Ed hai bisogno delle morti...per indignarti ? E Ti basta che ci sia un compenso dietro per dire... Tutto regolare che si freghino coloro che hanno accettato, od addirittura stimarli, come hai detto, per la loro...disponibilità ? Assolutamente non andiamo d'accordo! Si testava, e si praticava, l'elettroschock, sui malati di mente, anche presunti, al fine di...renderli più gestibili... non sono morti in tanti, ma in tantissimi sono stati trasformati in Zombie! C'è voluto Basaglia, a Trieste, e la sua legge 180, per considerare I Matti come dei malati, degni di dignità... ed i medici, ignoranti, e coloro che hanno consentito la barbara pratica dell'elettroshock, o della lobotomia, a mio avviso, andrebbero visti come dei...torturatori... NON accetto giustificazioni per i test sugli umani (per la verità anche gli animali...non debbono essere torturati...per il nostro guadagno ! ), pagati o meno, morti o meno, portati al tumore o meno... e sopratutto per...pararsi il Chiulo! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 03/02/2018 alle 16:18:28Rispondi...secondo Te ?
Continui a fare paragoni che sono diversi dai fatti accaduti, ai matti gli hanno fatto cose che non volevano...Scusa inibire una egr secondo te inquino più o meno?un motore rimappato ha gli stessi valori di inquinamento?Ma se proprio tu hai detto che ti sei offerto per testare un farmaco o non so cosa! Hai sempre sostenuto che le mappature originali sono fatte in funzione dell inquinamento e non delle prestazioni e consumi del veicolo...Ora mi chiedi che gas sprigionano non lo so ma sicuramente non sarà ecologico come originale se no tutti lo farebbero dall origine che consuma poco va forte e inquina meno...Ripeto l uomo nasce libero e libertà vuol dire anche poter scegliere.Poi neanche io mi renderei disponibile ma neanche mi accanisco contro chi lo fa e ricordo che parliamo di test che nulla hanno a che vedere con stermini ed esperimenti devastanti.
In risposta al messaggio di Faoo del 03/02/2018 alle 16:18:28Nella seconda parte...Ti sei risposto da solo, o meglio...devi essere entrato in contatto con qualche tecnico di VW...od altra marca !
Continui a fare paragoni che sono diversi dai fatti accaduti, ai matti gli hanno fatto cose che non volevano...Scusa inibire una egr secondo te inquino più o meno?un motore rimappato ha gli stessi valori di inquinamento?Ma se proprio tu hai detto che ti sei offerto per testare un farmaco o non so cosa! Hai sempre sostenuto che le mappature originali sono fatte in funzione dell inquinamento e non delle prestazioni e consumi del veicolo...Ora mi chiedi che gas sprigionano non lo so ma sicuramente non sarà ecologico come originale se no tutti lo farebbero dall origine che consuma poco va forte e inquina meno...Ripeto l uomo nasce libero e libertà vuol dire anche poter scegliere.Poi neanche io mi renderei disponibile ma neanche mi accanisco contro chi lo fa e ricordo che parliamo di test che nulla hanno a che vedere con stermini ed esperimenti devastanti.