In risposta al messaggio di xadventure del 11/03/2020 alle 12:20:41controllare efficacia.integrità dei pistoni
Buongiorno a tutti e grazie a chi avrà voglia di rispondermi, su un topic ho visto che il tetto a soffietto dotato di portapacchi può sopportare un carico di massimo 50 kg, ho provato anche con carichi molto inferiorima non riesco a sollevare il tetto e soprattutto , quest'ultimo non rimane su rendendo di fatto impossibile L'utilizzo del letto. Qualcuno di voi conosce un rimedio che consenta di aumentare la capacità di sollevamento e di stazionamento aperto ? ciao grazie Marco MH
In risposta al messaggio di xadventure del 11/03/2020 alle 12:20:41non sono pratico ma dubito che si possa utilizzare il letto sotto il tetto a soffietto con carico sul portapacchi, presumo che i 50 kg si possano caricare con tetto abbassato, non ho visto mai nessuno con tetto alzato e pacchi sopra
Buongiorno a tutti e grazie a chi avrà voglia di rispondermi, su un topic ho visto che il tetto a soffietto dotato di portapacchi può sopportare un carico di massimo 50 kg, ho provato anche con carichi molto inferiorima non riesco a sollevare il tetto e soprattutto , quest'ultimo non rimane su rendendo di fatto impossibile L'utilizzo del letto. Qualcuno di voi conosce un rimedio che consenta di aumentare la capacità di sollevamento e di stazionamento aperto ? ciao grazie Marco MH
In risposta al messaggio di xadventure del 11/03/2020 alle 12:20:41ho avuto 5 anni california modello comfortline che ha di serie sollevamento idraulico e supporti laterali che da sollevati formano una X robusta e forse dico forse in quanto mai alzato con pesi in quanto mi pare operazione sconsigliabile magari avrebbe retto?non so il tuo è idraulico o a mano?
In risposta al messaggio di audi a6 del 12/03/2020 alle 11:48:34Grazie !
Ho il Vw T5 di Solaria non idraulico, ( con il telo doppio e imbottito ) alle volte arrivano delle folate di vento da aver paura. Non oso immaginare ( sempreché riesci a sollevarlo ) con tutta quella roba sul tetto...lascia perdere.
In risposta al messaggio di xadventure del 12/03/2020 alle 11:14:43il mio era come quello in foto con canoe.in tutti i casi dormire con canoe sul tetto forse fattibile ma con calma piatta.
Grazie a tutti per i numerosi consigli, probabilmente è perchè non è idraulico ma a mano , peccato speravo in una soluzione interessante per non dover tirare giù canoe o surf ero rimasto colpito dalla foto che vi allego ma evidentemente era una trovata pubblicitaria