In risposta al messaggio di renzo07 del 30/01/2022 alle 17:18:40La vite è sullo specchio ? Lo tiene sul gambo ?
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi daì una dritta di come levare lo specchietto interno del Transit (2007)? Ho visto che c'è una vite ma non ho provato perché ero senza attrezzi. Però volevo toglierlo completo di braccio senza scardinarlo ovviamente. Grazie, Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di salito del 30/01/2022 alle 18:09:38Ciao,
La vite è sullo specchio ? Lo tiene sul gambo ? Sul mio il gambo era ad incastro Coda di rondine e sul parabrezza rimane una piastrina con il controincastro Fatto scorrere verso l alto .
In risposta al messaggio di renzo07 del 30/01/2022 alle 18:42:43Lo tolsi subito dieci anni fa a memoria penso ovvio un piccolo "blocco""
Ciao, in effetti a me serve toglierlo con il gambo, altrimenti rimane una sporgenza poco salutare. Immaginavo dalla foto che occorreva spostarlo verso l'altro, ma visto quel pirolo di plastica, magari c'era qualche accorgimentosupplementare. Ho trovato nel frattempo una foto dello specchietto tolto, in effetti il pirolo è collegato con un'aletta che magari blocca lo scorrimento.