In risposta al messaggio di massimo2020 del 18/01/2022 alle 19:24:48Certo che si Comperando due sensori identici e quindi fare login con il suo strumento dedicato ...trovando gommista attrezzato...
Salve a tutti oggi dal gommista per sostituzione gomme, abbiamo trovato solo nelle ruote anteriori i sensori TPMS originali. Il mio Ducato, anno di produzione 2017, non aveva questo sistema tra gli accessori. Pensoche siano stati montati solo all'anteriore perche il posteriore è Alko e quindi assemblato altrove. Per cui vorrei chiedere a qualche esperto se sarà possibile attivare nella centralina la funzionalità del sistema e nel caso fosse possibile io potrei comprare i sensori mancanti per completare l'impianto. Ho cercato immagini su internet e mi sembra di capire dalla che i sensori montati siano Schrader . Allego foto del mio sensore Saluti Massimo
https://catalogue.schradertpms....
In risposta al messaggio di salito del 21/01/2022 alle 04:55:57Grazie per la risposta
Certo che si Comperando due sensori identici e quindi fare login con il suo strumento dedicato ...trovando gommista attrezzato... sensori in vendita anche in Italia dai fornitori officineQui sotto link della ditta solo per curiosità