https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di Cicciotourer del 31/03/2025 alle 22:10:28Ciao
Salve a tutti, reduce da esperienza positiva con tpms Interni sulla moto , oltre 5 anni di perfetto funzionamento , acquisto un monitor con 6 sensori, stessa marca (careud) per Truck (8 bar) problema: il cerchio delDaily sembra non compatibile , il gommista non è riuscito a posizionare il sensore - valvola qualcuno ha avuto esperienze in merito ? Sensori aftermarket compatibili ? grazie
In risposta al messaggio di plinio63 del 10/04/2025 alle 14:09:59Mi aggancio a questo tuo post, anche se non del tutto inerente al topic
Ciao Sul mio Daily ho montato questi e vanno molto bene.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2025 alle 09:31:50Io ho tolto le prolunghe perché perdevano... sia quelle plastiche che quelle in gomma. Ho messo i sensori direttamente sulle valvole.
Mi aggancio a questo tuo post, anche se non del tutto inerente al topic Ho anche io i sensori esterni per Daily, ma i sensori sulle prolunghe delle ruote interne non tengono Tu li hai avvitati direttamente sulla valvola?
In risposta al messaggio di Lollipibus del 13/04/2025 alle 09:41:03Beh, io controllo e ripristino la pressione ad ogni uscita
Io ho tolto le prolunghe perché perdevano... sia quelle plastiche che quelle in gomma. Ho messo i sensori direttamente sulle valvole. non é comodissimo arrivarci, ma non é nemmeno un'operazione che si fa ogni giorno!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2025 alle 09:31:50Immagino ti riferisca alle ruote posteriori. Ebbene li ho avvitati sulle prolunghe e non ho riscontrato problemi.
Mi aggancio a questo tuo post, anche se non del tutto inerente al topic Ho anche io i sensori esterni per Daily, ma i sensori sulle prolunghe delle ruote interne non tengono Tu li hai avvitati direttamente sulla valvola?
In risposta al messaggio di plinio63 del 17/04/2025 alle 22:00:57Ho provato ad avvitarli a quelle in plastica, ma non tengono
Immagino ti riferisca alle ruote posteriori. Ebbene li ho avvitati sulle prolunghe e non ho riscontrato problemi.