In risposta al messaggio di Nidarum del 28/07/2017 alle 00:17:03Premesso che non sono un meccanico.
Salve a tutti, sono Alfio e posseggo un camper Lasercar-58 montato su un Ducato 2.5 TD del 1989, sigla motore 814421. Pronto per partire domani per le ferie mi sono accorto della perdita di gasolio dalla pompa nello specificodal dado indicato nella foto. La perdita si presenta soltanto nel momento in cui il camper è in moto, inoltre è già stato verificato che la perdita proviene proprio da quel dado. Appoggiando il dito sotto il dado, si bagna di gasolio. Gentilmente qualche buon'anima sa se posso affrontare circa 3000 km? Se si con quali eventuali rischi? Grazie in anticipo per la disponibilità. Alfius
In risposta al messaggio di morodirho del 28/07/2017 alle 14:49:41Grande Moreno!
non ti preoccupare, piuttosto cerca di non ascoltare consigli da persone impreparate
In risposta al messaggio di Federthago del 28/07/2017 alle 15:01:15grazie per il sostegno
Era un po che non si sentiva Moreno, pensavo (ma non lo speravo) che volesse dare seguito alla sua idea di abbandonare questo forum. Mi fa piacere che sia ancora qui con i suoi preziosi consigli.