quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 18/07/2011 13:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, Cambia il Filtro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]1 [:D][:D] Salutoni Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/07/2011 13:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo! Ci ho pensato anche io ma... l'ho cambiato ad aprile e quando è capitato la prima volta avevo fatto si e no 500Km da filtro nuovo ... Comunque ... grazie 1000! Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 18/07/2011 14:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vuol dire...Nulla, se c'è acqua, o impurità "Pesanti" nel serbatoio, vengono..."Ripescate" anche a Filtro Nuovo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Fatti Cambiare il Filtro, fare una Diagnosi DTC da Centralina, e Poi...eventualmente, Fai Smontare e Vuotare il Serbatoio, così, sono certo, Risolvi[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/07/2011 14:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... ti farò sapere cosa mi avranno fatto ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 18/07/2011 14:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo ora, ti segnalo, che per il veicolo che indichi, esistono VARI Filtri, a mè, personalmente, è successo che, dopo aver cambiato il filtro con uno Nuovo, al mezzo di un...Amico[;)], dopo circa 300 Km si è accesa la spia, ed il mezzo era in Recovery Mode, trasportato in Officina Ford, abbiamo ricambiato il Filtro, dato che indicava, Anomalia Alimentazione, ma dfopo 480 Km è risuccesso, abbiamo poi scoperto, stupidamente, che ogni Tipologia di mezzo ha IL SUO FILTRO, con il suo Numero FORD, eventualmente si rileva dal libretto...ogni filtro ha un suo grado di filtrazione, ed ogni impianto ha la sua pressione di alimentazione, alterando uno dei valori, il sistema và in allarme...NON sia mai ?? [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 04/08/2011 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che significa...quanto ? [;)] Ciao Gianfranco