quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 13/07/2010 19:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio assolutamente passare davai al nostro maestro ( Paolo61 non me ne volere)... ma il vostro sembra un problema di invio gasolio all'avviamento, non è che la tenuta dle circuito del gasolio nelle cannette agli iniettori a lungo andare si sgomberino e per ricaricarle ci sia bisogno di due giri di motorino? a volte si possono creare delle fessurazioni nelle guarnizioni o nelle giunte che facciano defluire dalle cannette degli iniettori dell'aria con conseguente ritorno del gasolio verso il serbatoio ...all'a vviamento il motore ha bisogno di richiamarlo due volte ....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/07/2010 22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se così fosse,quando il circuito è in pressione dovrei vedere un certo trafilamento di carburante,o,quantomeno un trasudamento...giusto ?
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 04/08/2010 22:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ti terrò aggiornato,perchè fino ad ora il problema sembrerebbe risolto con il pulitore nel serbatoio. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 08/08/2010 11:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mauro come vedi dai miei mess. stessa risposta e la causa da dove è dipesa.ciao