https://vi.raptor.ebaydesc.com/...
In risposta al messaggio di Mickey78 del 09/10/2021 alle 08:19:11Se il motore indicato è il ford 2.5 diesel ID aspirato non ha le candelette.
Ciao ho notato che sul cruscotto è presente la spua delle candelette ma non si accende girando la chiave . Cmq il motore si avvia . Ho provato a capire dove fossero posizionate sul motoresenza successo premetto che non conosco i motori diesel die motore e u. 4DA aspirato pompa bosch 80cv questo motore è dotato di candelette? Cercando ho trovato questo come ricambio ma mi sembra diverso da le candelette che usano altri modelli ...
In risposta al messaggio di Mickey78 del 09/10/2021 alle 21:38:37Le candelette non ci sono sui motori a Iniezione Diretta del Transit, dal 91 se ricordo bene
Ciao domani provo a riguardare il quadro spie del mi transit . Ho il libretto uso manutenzione e anche li e riportata questa spia forse ho confuso le pagine che ilstravano un altra versione Peso che abbiate ragione sul motore non ho trovato niente che assomigli a delle candelette