quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/11/2010 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giannx695, il leveraggio da muovere è quello da foto in seguito: ma non và forzato, inoltre è solo una verifica per testare il leggero funzionamento, a poco serve ad altro farlo[;)] Per le Foto EGR, è in una posizione così infelice che, francamente, le foto NON direbbero molto, vale la pena identificarla e basta, si trova, dal lato motore lato guida, più o meno all'altezza del servofreno, ma essendo dietro a quasi tutto la si intravede, o meglio si intravede il connettore elettrico di comando attuatore[:D] Questa la valvola, a terra[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/11/2010 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, apparentemente...rimangono in posizione[:D][:D][:D] Però quelle che ho cambiato...non le ho provate[:0] a me sono capitate Tutte con i tubetti[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/11/2010 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/11/2010 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giannx695, se te lo fà appena partito senza tirare e in prima, poi lo fà al minimo, direi...EGR ? [:D][:D][:D] La geometria variabile centra solo con la pressione turbina, quindi in medio/alto, poi non singhiozza, al massimo non tira[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 18/11/2010 09:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico Tony, adesso mi registro e scrivo[;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/11/2010 20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io penso sia un problema di rgr. Saluti P
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/11/2010 22:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>