quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/01/2011 17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 07/01/2011 23:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bigfood ,non conosco il tuo "stile" di guida , ne il tuo camper . posso dirti che ho provato sulla neve camper simili motorizzati Transit e Ducato : la differenza c'é . ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/01/2011 14:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di green67 inserito in data 09/01/2011 00:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio di me che non le ho ancora comprate . ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 07/01/2011 23:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, hai pienamente ragione , venerdì ho imboccato la brennero x andare in montagna e mi sono ritrovato al mare[V][V][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2011 21:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per un pò di tempo, lo tengo fermo al rimessaggio, mi ha fatto litigare con la moglie, anche noi, e questo succede soprattutto d'inverno, come dice Bigfood, e vedo succede anche a Te, decidiamo di andare in un posto, ma Niente !! Lui Non và dove voglio io, ma dove vuole Lui, così Basta !! Per Punizione, un mese Fermo al Parcheggio, a Letto senza Gasolio e per giunta, NON lo lavo neppure![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco