In risposta al messaggio di Chigia camper del 01/03/2020 alle 08:24:24Prima ci dici il codice del tuo.4BA,4DA,4FA,4HB,... ?
Salve per cortesia qualcuno di voi mi sa dire quale codice motore mi serve per fare la conversione dal mio motore ford transit 2.500 aspirato 5 marce del 1993 a quello turbo diesel grazie mille
In risposta al messaggio di Chigia camper del 01/03/2020 alle 08:24:24Nessuno, guardi troppi programmi in TV, in Italia è vietato sostituire il motore con uno diverso
Salve per cortesia qualcuno di voi mi sa dire quale codice motore mi serve per fare la conversione dal mio motore ford transit 2.500 aspirato 5 marce del 1993 a quello turbo diesel grazie mille
In risposta al messaggio di Chigia camper del 01/03/2020 alle 08:24:24Il mio è un 4da e per cortesia so bene che è illegale cambiare motore ma non sono l unico ad averlo fatto grazie se potete rispondermi
In risposta al messaggio di kukosg del 01/03/2020 alle 14:02:15Il mio è un 4da grazie mille
Prima ci dici il codice del tuo.4BA,4DA,4FA,4HB,... ?
In risposta al messaggio di Chigia camper del 01/03/2020 alle 15:32:23Se dai una risposta del genere,devi anche sapere che da uomo dovresti essere in grado di far fronte alle tue responsabilità.Se hai tanti soldini sei a posto,se così non fosse sappi che l'assicurazione in caso di sinistro non pagherebbe i danni che potresti causare.
Il mio è un 4da e per cortesia so bene che è illegale cambiare motore ma non sono l unico ad averlo fatto grazie se potete rispondermi
In risposta al messaggio di Chigia camper del 01/03/2020 alle 08:24:24Piuttosto rischioso sbandierare le tue "malsane" intenzioni su un forum che é di pubblico accesso....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 14:09:06Parliamo di sostituzione o di trasformazione?
Nessuno, guardi troppi programmi in TV, in Italia è vietato sostituire il motore con uno diverso
In risposta al messaggio di kukosg del 01/03/2020 alle 18:52:16Parla di quello che vuoi, in Italia è vietato sostituire tipo di motore con uno diverso, come è vietato sostituire alti componenti se non autorizzati, e di norma non autorizza nessuno
Parliamo di sostituzione o di trasformazione?
In risposta al messaggio di pb974 del 01/03/2020 alle 21:39:50Già la trasmissione non regge un motore con 20 cavalli in più figurati uno ancora più potente.
Dato che tutto sto lavoro è illegale almeno mettici un motore moderno. ciao Paolo
In risposta al messaggio di Motore 71 del 01/03/2020 alle 23:44:29Si so che non reggererebbero neanche freni e sospensioni.
Già la trasmissione non regge un motore con 20 cavalli in più figurati uno ancora più potente.
In risposta al messaggio di morodirho del 02/03/2020 alle 16:11:10però non ti devi offendere quando ti dicono che fatichi a capire, se leggi bene, ho anche scritto che di norma non autorizza nessuno.
'' è vietato se non si è autorizzati'' quindi si può fare se si è autorizzati, che poi sia economicamente svantaggioso è un altro discorso.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/03/2020 alle 16:22:50che ne sai? ti sei informato di persona?,comunque ti ricordo che a Milano c'era un ditta che faceva questi lavori sui camion , ed era autorizzato , visto che era una officina e ricambi originali Iveco. perciò prima di dare aria alla bocca ,collegare il cervello
però non ti devi offendere quando ti dicono che fatichi a capire, se leggi bene, ho anche scritto che di norma non autorizza nessuno. sono veramente pochi i casi, e si contano sulle dita di una mano di un falegname ( non me ne vogliano i falegnami) di trasformazioni autorizzate dalle case.