In risposta al messaggio di giamp55 del 20/11/2019 alle 15:31:37lo faceva anche il mio,ma il minimo restava sui 1200 rpm.Si risolveva facendo attaccare leggermente la frizione con la prima inserita.Se non si accendono spie me ne fregherei.
Salve a tutti, il mio Ecovip2 su Transit 2500td 100cv del 1993, da un po' di tempo ha un minimo assolutamente irregolare, a volte mi fermo ed il motore continua a girare a 1700gpm. Altre volte è tutto normale. La pompaè Lucas Epic. Non trovo un pompista in grado di correggere la cosa. Consigliano di sostituire con Bosch meccanica ma a prezzi proibitivi. Accetto consigli dagli esperti. Grazie. Giampiero.
In risposta al messaggio di Paolol del 20/11/2019 alle 15:37:48Anch'io risolvo alla stessa maniera!
lo faceva anche il mio,ma il minimo restava sui 1200 rpm.Si risolveva facendo attaccare leggermente la frizione con la prima inserita.Se non si accendono spie me ne fregherei. Ovviamente non ci devono essere altri problemi(con questa scocciatura ci ho percorso altri 100mila km senza problemi) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 20/11/2019 alle 15:37:48quindi gli consigli di tenersi il difetto?, benissimo
lo faceva anche il mio,ma il minimo restava sui 1200 rpm.Si risolveva facendo attaccare leggermente la frizione con la prima inserita.Se non si accendono spie me ne fregherei. Ovviamente non ci devono essere altri problemi(con questa scocciatura ci ho percorso altri 100mila km senza problemi) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di giamp55 del 20/11/2019 alle 15:31:37Prezzi proibitivi si ma visto l'eta del mezzo anche se trovi chi ti revisiona la Lucas mica scherzi non dico che spendi come per una Bosch ma ci vai vicino , con il vantaggio però che la Bosch in caso di problemi te la sistema pure il salumiere ( si fa per dire ).
Salve a tutti, il mio Ecovip2 su Transit 2500td 100cv del 1993, da un po' di tempo ha un minimo assolutamente irregolare, a volte mi fermo ed il motore continua a girare a 1700gpm. Altre volte è tutto normale. La pompaè Lucas Epic. Non trovo un pompista in grado di correggere la cosa. Consigliano di sostituire con Bosch meccanica ma a prezzi proibitivi. Accetto consigli dagli esperti. Grazie. Giampiero.