In risposta al messaggio di aramis65 del 28/06/2017 alle 17:51:04Le variazioni in genere non piacciono mai, poi ci si abitua
Scusate l OT, ma a voi piace il cambiamento del sito? Io lo trovo terribile. aramis65
In risposta al messaggio di aramis65 del 28/06/2017 alle 18:30:24La discussione sulle nuove funzionalità del forum la trovi sotto ALTRO CAMPER.
Hai ragione a dirmi così ma non riesco neanche a navigare bene, il problema è sicuramente mio visto che non riesco neanche a ritrovare i msg. di col che parlavano del cambiamento per questo ho scritto qui, chiedo perdono ma proprio non mi trovo, peccato perché amavo navigare in questo forum. Scusate tutti di nuovo aramis65
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Dash del 29/06/2017 alle 08:00:15Grazie Dash, poi ho trovato.
La discussione sulle nuove funzionalità del forum la trovi sotto ALTRO CAMPER. Qui il Link: Ciao da Dash Le gomme sono come gli elefanti: Le maltratti, non controlli la pressione, prendi qualche marciapiede, e loro, memori dei maltrattamenti ti lasciano a piedi sul più bello.
In risposta al messaggio di aramis65 del 28/06/2017 alle 17:51:04C'è solo da abituarsi...
Scusate l OT, ma a voi piace il cambiamento del sito? Io lo trovo terribile. aramis65