In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2017 alle 13:53:28
non so cosa é successo ma il cruise non mi segnala piú nulla Autonomia Distanza Consumo Su Ducato 250, tempo fa avevo tolto il portafusibili per fare dei lavori ed ho tolto tutti i fusibili per controllarli.Ovviamente ho messo in moto il camper ma non mi sono mosso. Cosa é successo? Almeno autonomia, visto che c'é metá serbatoio di gasolio, dovrebbe segnarmela Grazie in anticipo
basta fare pochi Km che ricorderà tutte le opzioni memorizzate, certamente quella dell'autonomia residua
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2017 alle 13:53:28
non so cosa é successo ma il cruise non mi segnala piú nulla Autonomia Distanza Consumo Su Ducato 250, tempo fa avevo tolto il portafusibili per fare dei lavori ed ho tolto tutti i fusibili per controllarli.Ovviamente ho messo in moto il camper ma non mi sono mosso. Cosa é successo? Almeno autonomia, visto che c'é metá serbatoio di gasolio, dovrebbe segnarmela Grazie in anticipo
Togliendo corrente ( tolto i fusibili ) ha perso quanto aveva in memoria è come se avessi tolto la batteria. Per l'esattezza non si chiama cruise control ma Trip computer.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2017 alle 14:18:16
Grazie delle risposte, si scusate intendevo il Trip, appena posso faccio un giro per far ripartire il tutto.....
Il Trip per dare l'autonomia, deve avere un consumo medio misurato, su quella base, relativamente a quanto stima di avere in serbatoio...indica la distanza residua ecc ecc
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/02/2017 alle 15:46:41
Il Trip per dare l'autonomia, deve avere un consumo medio misurato, su quella base, relativamente a quanto stima di avere in serbatoio...indica la distanza residua ecc ecc Corretto che deve riprendere riferimenti durante l'uso! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Si ma non mi era mai successo o forse mai accorto,anche all'alfa e alla 500 ho cambiato batterie......
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2017 alle 21:30:57
Si ma non mi era mai successo o forse mai accorto,anche all'alfa e alla 500 ho cambiato batterie...... non si finisce mai. Grazie a tutti
Il sistema ha dei condensatori, e se la mancanza di tensione è per un periodo breve...probabilmente roimangono le memorie, forse hai disalimentato per un tempo più lungo !