In risposta al messaggio di pischellino del 17/06/2021 alle 17:29:50grazie della risposta.il codice postato non so se mi sono spiegato è scritto sulla scheda che mi hanno messo sul sedile quindi è o dovrebbe essere quella (farlocca)? montata sul camper. credo che avete capito il mio dubbio.tutti quelli che ho interpellato mi dicevano ok la pompetta ha aspirato alghe o comunque porcheria ma la scheda...
in effetti quel codice corrisponde alla scheda della combi d6 quello della combi 4 sarebbe questo 110 3403.182 cmq il primo costa 60 euro in meno del secondo
In risposta al messaggio di ex camionaro del 17/06/2021 alle 19:32:21RISOLTO spero definitivamente.sostituito candeletta. mi dicono che è TRUMA d 6 mah su un 5 metri, resto col dubbio della scheda e se posso non mi vedono più
grazie della risposta.il codice postato non so se mi sono spiegato è scritto sulla scheda che mi hanno messo sul sedile quindi è o dovrebbe essere quella (farlocca)? montata sul camper. credo che avete capito il mio dubbio.tutti quelli che ho interpellato mi dicevano ok la pompetta ha aspirato alghe o comunque porcheria ma la scheda...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 04/10/2021 alle 10:06:55Allora è come successe a me nel 2016, su Combi 6D praticamente nuova e quindi fortunatamente in garanzia.
RISOLTO spero definitivamente.sostituito candeletta. mi dicono che è TRUMA d 6 mah su un 5 metri, resto col dubbio della scheda e se posso non mi vedono più
https://forum.camperonline.it/t...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2021 alle 18:00:56Ho la Truma D4 è ha quattro tubi collegati alle 4 uscite dalla caldaia...
Allora è come successe a me nel 2016, su Combi 6D praticamente nuova e quindi fortunatamente in garanzia. Se non ricordo male, la Combi 6 ha 4 uscite dell aria calda, mentre la Combi 4 ha solo tre uscite e la quartaè tappata, e dovrebbe permettere di riconoscerla a colpo d'occhio. Poi, in ogni caso sulla stufa c'è un etichetta come questa (foto presa al volo dalla rete di una a gas) e dove c'è scritto se è Combi 6 o 4
In risposta al messaggio di salomogi del 04/10/2021 alle 22:13:03Grazie della testimonianza diretta. In effetti sapevo che la Combi 4 a gas ha tre tubi anzichè 4 e supponevo che la stessa cosa fosse per la 4 D, ma supponevo sbagliato, ma fortunatamente mi hai corretto
Ho la Truma D4 è ha quattro tubi collegati alle 4 uscite dalla caldaia... Avevo saputo che la D4, molto meno diffusa, è stata prodotta per il gruppo Trigano e per i marchi assorbiti dal gruppo...(prendila con beneficio di inventario).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2021 alle 22:47:32nel mio furgonato la TRUMA è montata sotto il sedile dinette apri e vedi la stufa togli un coperchietto e vedi dove fa i lampeggi da guasta e stop.spero di restare con solo la curiosità di saper se è d6 o d4.magari se invece della rotella c,era il cplus capivo dal numero errore ma non so
Grazie della testimonianza diretta. In effetti sapevo che la Combi 4 a gas ha tre tubi anzichè 4 e supponevo che la stessa cosa fosse per la 4 D, ma supponevo sbagliato, ma fortunatamente mi hai corretto