In risposta al messaggio di jopappa del 11/01/2019 alle 12:40:17Rilassati...
Salve a tutti, giorni fa si è rotto un tubino dell'acqua vicino al trumatic 6002c, e da allora dopo averlo sostituito e asciugato con phon il tutto, la stufa all'accensione apre la valvola gas e dopo 5 sec va in blocco,e non si sente il rumore dell accenditore (il famoso tic tic tic) e dopo 3 sec va in blocco. In assistenza mi stanno controllando la scheda, ma giustamente volevano uno schema, per capirci meglio. Potete essermi di aiuto? grazie
In risposta al messaggio di jopappa del 11/01/2019 alle 12:40:17Alla fine cosa era il difetto?? Ho lo stesso problema e la stufa non parte più...Puoi aiutarmi?
Salve a tutti, giorni fa si è rotto un tubino dell'acqua vicino al trumatic 6002c, e da allora dopo averlo sostituito e asciugato con phon il tutto, la stufa all'accensione apre la valvola gas e dopo 5 sec va in blocco,e non si sente il rumore dell accenditore (il famoso tic tic tic) e dopo 3 sec va in blocco. In assistenza mi stanno controllando la scheda, ma giustamente volevano uno schema, per capirci meglio. Potete essermi di aiuto? grazie
In risposta al messaggio di jopappa del 11/01/2019 alle 12:40:17In assistenza mi stanno controllando la scheda, ma giustamente volevano uno schema, per capirci meglio.
In risposta al messaggio di ezio55 del 07/01/2023 alle 20:45:03Mi sembra un po tardi per rispondere, il post è di 3 anni fa
In assistenza mi stanno controllando la scheda, ma giustamente volevano uno schema, per capirci meglio. Ma a quale assistenza ti sei rivolto se non hanno neanche uno schema? Saluti.