In risposta al messaggio di enzo44 del 15/09/2019 alle 13:34:27Ciao Enzo,
Ciao, il gasolio va spillato dal tubo di ritorno dopo aver verificato il livello del punto di pescaggio, non conosco il Master posso peò confermare che sul Ducato e Daily ciò è possibile, ovviamente montare il pescanteex nuovo sul tappo della botola offre la massima garanzia di funzionamento, ultimamente ho installato il Webasto sul mio mezzo ,Kreos 3005 su Iveco 3000, inserendo una T sul tubo di ritorno facilmente individuabile, attenzione a con collegarsi sulla mandata in quanto la linea è in pressione e può causare facilmente perdite e malfunzionamento del riscaldatore, sul Daily il pescante arriva a 5 cm dal fondo, perfetto per non rimanere a secco evntualità improbabile con 90 lt di carburante. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di Epolq del 19/12/2024 alle 20:04:59
Ciao Enzo, mi inserisco. Ho un ducato 230 2.8 idtd. Ho montato un thermo top provato a banco perfetto, provato montato alimentato dallo spurgo gasolio perfetto. Invece quando l'impianto va in pressione, dopo l'accensioneprolungata del mezzo, sul webasto presumo arrivi aria e va in blocco. Per farla preve, senza mettere pescante, mi collego al ritorno sdraiandomi sotto al mezzo? Togliendo la paratia in foto e mettendo il T? Grazie Lorenzo
In risposta al messaggio di niknik02 del 19/12/2024 alle 20:31:03Ok perfetto era per non smontare ennesima volta la moquette ma almeno sto al coperto invece che sotto il mezzo. :)
inserisci il T li
In risposta al messaggio di Epolq del 19/12/2024 alle 21:17:04Esattamente
Ok perfetto era per non smontare ennesima volta la moquette ma almeno sto al coperto invece che sotto il mezzo. :) A memoria potresti dirmi le misure del T? 8X8X4? Lorenzo
In risposta al messaggio di niknik02 del 20/12/2024 alle 13:55:26T montata, posizione un po' infame e con il tubo rigido del ritorno mi sono scorticato le mani. Ora devo riuscire a fare passare il tubo di alimentazione del TT. Inizio a smontare i due para motore sotto o provo a infilarlo dalla botola di ispezione da sopra? Ho provato a infilare la mano ma non sono riuscito ad arrivare alla fine del tubo e dal cofano non si vede niente.
Esattamente
In risposta al messaggio di Epolq del 26/12/2024 alle 21:22:59C'è spazio, se passano i tubi del gasolio del cestello, passa anche il tubicino del riscaldatore.
T montata, posizione un po' infame e con il tubo rigido del ritorno mi sono scorticato le mani. Ora devo riuscire a fare passare il tubo di alimentazione del TT. Inizio a smontare i due para motore sotto o provo a infilarlodalla botola di ispezione da sopra? Ho provato a infilare la mano ma non sono riuscito ad arrivare alla fine del tubo e dal cofano non si vede niente.