In risposta al messaggio di melsof del 22/11/2024 alle 13:54:44se è un motorhome può essere, ma Tommaso, esperto di FIAT e Motorhome saprà essere più preciso
Salve a tutti ...un mio amico ha un problema alla turbina..in particolare un sensore posto su di essa a dire del meccanico..e avendo il telaio alko deve tirare giù il motore xchè da dietro il motore non ci si arriva con le mani...vi risulta a voi? A qualcuno è successo... grazie a tuttii sirio
In risposta al messaggio di melsof del 22/11/2024 alle 13:54:44Mi sembra strano andare da dietro, di solito si va da sotto.
Salve a tutti ...un mio amico ha un problema alla turbina..in particolare un sensore posto su di essa a dire del meccanico..e avendo il telaio alko deve tirare giù il motore xchè da dietro il motore non ci si arriva con le mani...vi risulta a voi? A qualcuno è successo... grazie a tuttii sirio
In risposta al messaggio di masivo del 22/11/2024 alle 14:55:10il problema non è la marca del telaio, avrebbe lo stesso problema di accesso al motore con un telaio scudato standard non ribassato/allargato AL-KO; la cabina scudata è quella di serie fatta da mamma SEVEL
Mi sembra strano andare da dietro, di solito si va da sotto. Comunque il telaio Alko, se lo conosci lo eviti.
In risposta al messaggio di melsof del 22/11/2024 alle 13:54:44forse basta spostarlo, toglierlo e spostarlo la differenza è enorme,
In risposta al messaggio di masivo del 22/11/2024 alle 14:55:10Non sono d'accordo..., è il primo che ho con questo telaio, camper numero 25, mi trovo benissimo, di ritorno da 3.700 Km in Sicilia.
Mi sembra strano andare da dietro, di solito si va da sotto. Comunque il telaio Alko, se lo conosci lo eviti.
In risposta al messaggio di melsof del 22/11/2024 alle 13:54:44Buonasera;
In risposta al messaggio di ezio55 del 22/11/2024 alle 18:19:46È una questione di gusti, come da giovani, chi preferiva le Dyane, altri le Mini.
Non sono d'accordo..., è il primo che ho con questo telaio, camper numero 25, mi trovo benissimo, di ritorno da 3.700 Km in Sicilia. Saluti.
In risposta al messaggio di masivo del 22/11/2024 alle 22:57:00La Dyane e la Mini Cooper le ho avute tutte e due, la Dyane un mulo, ma si bugnava solo se la guardavi..., la Mini dovevo fare il pieno d'olio e controllare il carburante invece del contrario..., consumava un chilo d'olio ogni 500 Km...
È una questione di gusti, come da giovani, chi preferiva le Dyane, altri le Mini. Per me Alko è un telaio da gara in pista .
In risposta al messaggio di ezio55 del 22/11/2024 alle 23:18:57Io avevo una Mini Minor, 850. Macchinetta, ma con tenuta di strada che le contemporanee se la sognavano, sulla neve poi facevi quel che volevi. Ma freni scarsi.
La Dyane e la Mini Cooper le ho avute tutte e due, la Dyane un mulo, ma si bugnava solo se la guardavi..., la Mini dovevo fare il pieno d'olio e controllare il carburante invece del contrario..., consumava un chilo d'olio ogni 500 Km... Saluti.
In risposta al messaggio di Armando del 22/11/2024 alle 23:56:54Buongiorno;
Io avevo una Mini Minor, 850. Macchinetta, ma con tenuta di strada che le contemporanee se la sognavano, sulla neve poi facevi quel che volevi. Ma freni scarsi. Però la mia non richiedeva olio in modo anomalo.