In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/06/2017 alle 08:53:04
Come da titolo sono riuscito a trovare il sito dove inserendo il n. del vostro telaio ( numero VIN lettera E della carta di circolazione ) potrete sapere tutto del vostro Ducato. Dopo aver inserito il VIN premete lafreccetta a destra e vi appare la videata sotto: Premete Info ed il gioco è fatto, se poi voleste anche sapere ulteriori informazioni sul vostro ducato con esplosi e pezzi di ricambio premete invece il tasto Avanti Sperando di farvi cosa gradita... Ciao
Grazie Domenico
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/06/2017 alle 10:55:39
Ottimo, grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Da questo sito dovresti riuscire a sapere la data di produzione del tuo nuovissimo mezzo.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/06/2017 alle 11:00:04
Da questo sito dovresti riuscire a sapere la data di produzione del tuo nuovissimo mezzo. Te l'hanno già consegnato? Ciao
Not yet …
Come da titolo sono riuscito a trovare il sito dove inserendo il n. del vostro telaio ( numero VIN lettera E della carta di circolazione ) potrete sapere tutto del vostro Ducato. Dopo aver inserito il VIN premete lafreccetta a destra e vi appare la videata sotto: Premete Info ed il gioco è fatto, se poi voleste anche sapere ulteriori informazioni sul vostro ducato con esplosi e pezzi di ricambio premete invece il tasto Avanti Sperando di farvi cosa gradita... Ciao
Fantastica dritta, fino ad oggi mi "perdevo" nel sito Fiat Professional", qui è molto più rapido
In risposta al messaggio di nanonet del 06/06/2017 alle 07:27:55
Fantastica dritta, fino ad oggi mi perdevo nel sito Fiat Professional, qui è molto più rapido Ciao Davide
Grazie.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/06/2017 alle 17:08:32
Grazie. Hai visto anche la parte dedicata ai ricambi con tutti gli esplosi? Molto interessante! Ciao
Davvero moooolto interessante
In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/06/2017 alle 17:08:32
Grazie. Hai visto anche la parte dedicata ai ricambi con tutti gli esplosi? Molto interessante! Ciao
Grande!!! Molto utile x vedere anche i particolari dei ricambi e il prezzo
In risposta al messaggio di Reludwig del 07/06/2017 alle 18:47:04
Ho provato a vedere anche io inserendo il telaio, ma credo che ci siano degli errori in quanto avendo il 3000 da 157 Cv, sulla voce potenza mi indica 140 CV e 103 KW, potenza che neanche esiste sul mercato del Ducato! Sulla carta di circolazione a fianco della voce P1 mi indica 2999 di cilindrata e P2 115,5 e credo siano i Kw. Saluti Simone
Strano un errore di quel genere! A parte quei due dati, il resto delle informazioni ( optional vari etc. etc ) sono esatte oppure è totalmente un altro mezzo ?
In risposta al messaggio di Reludwig del 07/06/2017 alle 18:47:04
Ho provato a vedere anche io inserendo il telaio, ma credo che ci siano degli errori in quanto avendo il 3000 da 157 Cv, sulla voce potenza mi indica 140 CV e 103 KW, potenza che neanche esiste sul mercato del Ducato! Sulla carta di circolazione a fianco della voce P1 mi indica 2999 di cilindrata e P2 115,5 e credo siano i Kw. Saluti Simone
Inserite tutte le auto di famiglia e il precedente camper ........... nessun problema.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 07/06/2017 alle 20:40:01
Strano un errore di quel genere! A parte quei due dati, il resto delle informazioni ( optional vari etc. etc ) sono esatte oppure è totalmente un altro mezzo ? Pensa ( come ho già scritto ) io ho anche inserito il telaiodel mio precedente camper, il telaio della mia Delta 1400 gpl, quello della Ypsilon 1200 gpl della moglie ed infine della 500 di mia figlia e non ho trovato il benchè minimo errore. Ciao
Non ho approfondito ma il resto sembrava a posto.
Ho fatto la prova con un Ducato 244 del 2005 e ha funzionato, inserendo due dati nella seconda riga di inserimento campi, ossia
In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/06/2017 alle 16:03:53
Mi spiace Dash. Ho trovato solo cataloghi a pagamento dei pezzi di ricambio. Ad esempio: Oppure se ci riesci : Ciao
Ti avevo mandato un PM, leggilo