In risposta al messaggio di Dash del 02/10/2017 alle 11:26:28fatto grazie... quindi avevo lasciato dei numeri di troppo?
attento LMCTI, dei VIN ne hai oscurato 3 su 4, meglio cambiare l'immagine... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/06/2017 alle 08:53:04Ciao,
Come da titolo sono riuscito a trovare il sito dove inserendo il n. del vostro telaio ( numero VIN lettera E della carta di circolazione ) potrete sapere tutto del vostro Ducato. Dopo aver inserito il VIN premete lafreccetta a destra e vi appare la videata sotto: Premete Info ed il gioco è fatto, se poi voleste anche sapere ulteriori informazioni sul vostro ducato con esplosi e pezzi di ricambio premete invece il tasto Avanti Sperando di farvi cosa gradita... Ciao
In risposta al messaggio di MarcoBo del 08/10/2017 alle 18:48:57Senz'altro ci guarderò ma ti anticipo che il mio ha un telaio light e non ho richiesto nessuna portata maggiorata o telaio diverso ( Alko, per intenderci )
Ciao, rivedendo il tuo messaggio ho notato l'accessorio 943 (Portata maggiorata) che il mio non ha. Vedo che il tuo come il mio è un telaio light. Posso chiederti cosa è? Eventualmente quando puoi controlli cosa c'èscritto nella targhetta di portata sotto al cofano? Eventualmente quando riuscirai a controllare questa cosa puoi anche mandarmi un messaggio privato se non vuoi scriverlo qui. grazie, Marco
In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/10/2017 alle 18:54:47Grazie per l'interessamento, il mio sulla targhetta riporta 3650, 1850 su asse anteriore e 2000 su posteriore. Poi ovviamente l'ho immatricolato 3500.
Senz'altro ci guarderò ma ti anticipo che il mio ha un telaio light e non ho richiesto nessuna portata maggiorata o telaio diverso ( Alko, per intenderci ) Penso che la portata maggiorata si riferisca al fatto che lo si può richiedere con omologazione a 3750Kg. naturalmente con patente C.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 08/10/2017 alle 19:54:05Ecco la foto di quanto mi hai chiesto.
Grazie per l'interessamento, il mio sulla targhetta riporta 3650, 1850 su asse anteriore e 2000 su posteriore. Poi ovviamente l'ho immatricolato 3500. Vorrei capire se il tuo ha già una portata superiore al mio o se sonouguali. Sul listino, al momento dell'ordine era possibile ordinarlo light ma con portata 3850 ma il concessionario mi ha detto che non era una modifica meccanica ed era da scegliere solo se lo volevo omologare effettivamente patente C. Marco
In risposta al messaggio di cinquantuno del 09/10/2017 alle 17:45:17Grazie, esattamente identiche. Gentilissimo.
Ecco la foto di quanto mi hai chiesto. I pesi che hai dichiarato tu sono identici ai miei.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/06/2017 alle 08:53:04Sei un Grande, dritta eccezionale, grazie
Come da titolo sono riuscito a trovare il sito dove inserendo il n. del vostro telaio ( numero VIN lettera E della carta di circolazione ) potrete sapere tutto del vostro Ducato. Dopo aver inserito il VIN premete lafreccetta a destra e vi appare la videata sotto: Premete Info ed il gioco è fatto, se poi voleste anche sapere ulteriori informazioni sul vostro ducato con esplosi e pezzi di ricambio premete invece il tasto Avanti Sperando di farvi cosa gradita... Ciao
In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/10/2020 alle 09:20:26Ciao Davide
Ciao, il sito è ancora funzionante, ho inserito il mio vin e appaiono tutti i dati. A scanso di equivoci, devi inserire il valore della riga (E) del libretto di circolazione, quello che inizia in genere con ZFAxxxxxxx
http://keyeper.fiatklubpolska.p...
https://fiatklubpolska.pl/stron...
In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/10/2020 alle 11:25:31Poi riprovo.
indirizzo esatto è: in effetti adesso dà errore, fino a qui arrivi: Se poi clicchi sul tasto KEYePER c'è l'errore gateway. Ho trovato un altro messaggio dove dice che in questo momento ci sono troppi utenti collegati...può essere che più tardi torni a funzionare correttamente