quote:Risposta al messaggio di miller winnipeg inserito in data 15/04/2010 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi attenzione a chi e a dove ti rivolgi.id="red"> Indubbiamente. Ne ho sempre avuta e mi pareva una persona competente. Ma si sa... a volte le impressioni sono solo impressioni.. e si rivelano errate. Anche qui, ho imparato a mie spese. Importante e' ora starne distanti. Ero gia' recidiva col tipo ed avevo dato la seconda opportunita'. Ammetto la mia colpa... ho voluto riprovarci. Errare e' umano.. perseverare e'.... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 15/04/2010 17:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verita' non si ciurla niente a nessuno. Parola tra l'altro mai sentita qui da queste parti. Come hai letto volevo sapere che novita' fosse l'ultima raccontata a distanza di 4 mesi dal fatto successo e che gia' avevo archiviato. Si e' solo constatato, ancora una volta, che le persone ignobili e meschine ed incapaci in tutto arrivano anche a far questo. Sono solo capaci di far boiate e prender in giro le persone. A volte la soddisfazione di andar in fondo la si deve togliere. Adesso posso dirgli quando lo rivedo sulla mia strada che e' un emerito c...ne e nulla di piu'. Finche' non avevo un parere di gente specializzata dentro al settore per questa ultima frottolo raccontata... non potevo dir nulla. [^][^][^]