In risposta al messaggio di domiziano del 06/12/2019 alle 13:48:02Nel mio camper succede che, se giro la chiave in uno sportello ( ma anche se adopero il telecomando), lì per lì scattano tutte le serrature ma se non sono ben chiuse TUTTE e tre le porte, dopo un paio di secondi si disarmano. Sempre nel mio caso, la soluzione è riaprire e richiudere con una certa energia tutto quindi riprovare a chiudere a chiave.
Ciao, avrete capito non ci capisco niente già dal titolo, ho un Laila EV6 del 99 su Iveco 35.12 l'altro ieri l'ho messo in moto poi ho chiuso con il telecomando, fa la giusta sequenza di lampeggi ma non si chiudono le porte,e l'ho trovato aperto, mi ricordo bene che si era chiuso, controllo sempre tirando una maniglia, ora è aperto, è un relè che interviene per far scattare le serrature? potrebbe...avere freddo e non funzionare? Ho già postato in marchi ma nessuna risposta, qualcuno sa dove è messo stò relè? Grazie Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene