In risposta al messaggio di Country-Explorer del 15/04/2018 alle 13:17:10Se non sbaglio quella H sta a significare che il conta km, è in modalità "prevendita", cioè, conta i km di prova che fanno in fabbrica e presso le concessionarie.
Salve, ho un x290 immatricolato marzo 2018 su 150 cv. Premesso che mi sono letto tutto il manuale FIAT fornito pagina x pagina cercando di risolvere l'arcano... ma non ne sono venuto a capo. Sin da quando ho ritiratoil mezzo sulla parte info del cruscotto ho: Data Odierna e sotto una riga con 18° (temperatura esterna) H (una lettera) ed i Km percorsi totali 100 Km Nel manuale al posto di quella H riporta una A (ho pensato al cambio automatico, che non ho) Tutto questo fino a stamattina... di colpo la H e' sparita ed ora ho solo temperatura esterna e kilometraggio. C'e' qualche anima pia che mi illumina sul significato di quella H? Grazie... Laika Kreos 3008 (mod. 2018)
In risposta al messaggio di Country-Explorer del 15/04/2018 alle 13:17:10Confermo ... la H indica la modalità Prevendita / Preconsegna, il concessionario prima di consegnare il veicolo dovrebbe azzerare il contaKm in fase di Preconsegna. Si può azzerare, se non ricordo male, fino a Km 200 dopo anche simbolo H sparisce.
Salve, ho un x290 immatricolato marzo 2018 su 150 cv. Premesso che mi sono letto tutto il manuale FIAT fornito pagina x pagina cercando di risolvere l'arcano... ma non ne sono venuto a capo. Sin da quando ho ritiratoil mezzo sulla parte info del cruscotto ho: Data Odierna e sotto una riga con 18° (temperatura esterna) H (una lettera) ed i Km percorsi totali 100 Km Nel manuale al posto di quella H riporta una A (ho pensato al cambio automatico, che non ho) Tutto questo fino a stamattina... di colpo la H e' sparita ed ora ho solo temperatura esterna e kilometraggio. C'e' qualche anima pia che mi illumina sul significato di quella H? Grazie... Laika Kreos 3008 (mod. 2018)
In risposta al messaggio di Stargate del 15/04/2018 alle 15:17:15Ciao, ma se in questo caso la H è scomparsa da sola a 100 km, il limite dei 200 km che hai indicato viene meno, o sbaglio qualcosa?
Confermo ... la H indica la modalità Prevendita / Preconsegna, il concessionario prima di consegnare il veicolo dovrebbe azzerare il contaKm in fase di Preconsegna. Si può azzerare, se non ricordo male, fino a Km 200 dopo anche simbolo H sparisce.
In risposta al messaggio di Mauser del 15/04/2018 alle 16:43:32Se viene fatta la procedura di preconsegna lo puoi fare solo 1 volta, se non la fai sparisce da sola al chilometraggio prestabilito a questo punto direi 100 Km vedendo l'esperienza dell'autore del topic ( io ricordavo 200 ma probabilmente ricordo male ).
Ciao, ma se in questo caso la H è scomparsa da sola a 100 km, il limite dei 200 km che hai indicato viene meno, o sbaglio qualcosa? Se un concessionario esegue giri di prova e accumula km, può cancellarli solo una volta o tante volte quanto gli pare e piace? Azz, il mio aveva 3km senza H, mi pare...
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41