quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/03/2011 10:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elettrauto, Rimappatore, Pompista, insomma, qualcuno che sappia interagire con la centralina inibendone la richiesta di identificazione[;)] A quel punto, sia l'antennino che la prima centralina del Code, sono Inutili e possono (devono) essere staccati dalla centralina ECU[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/03/2011 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che l'allarme sia rientrato. E sono contento che il conta su di me abbia funzionato! Eco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/03/2011 11:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ci proverò saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di ruggi inserito in data 07/03/2011 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ruggero , purtroppo io sono la persona meno inticata per consigliarti , so solamente che l'addetto ai lavori per disattivare il code tra chiacchere e battute ironiche ci ha impiegato circa un'oretta , ha manovrrato sotto al volante e nel vano motore , alla fine mi ha consegnato una scatoletta e alcuni cablaggi poi pagato il dovuto e sono ripartito alla grande , ti posso dire che anch'io ho 2 chiavi ma sono identiche sia di colore e dimensioni , sono quelle nere con il polsantino per chiderla e aprirla , il mio è un 2.8 jtd del 09/2004 altro non saprei Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 06/03/2011 20:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ecosse, mi daresti ulteriori info riguardo questa iniziativa, che non conosco? [;)] Grazie Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2011 08:43:37 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao ecostarquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/03/2011 14:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mille, Iscritto[;)] [;)] Ciao Gianfranco