http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/04/2010 22:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIU' E PIU' VOLTE! e non ero l'unico a salire in quelle condizioni! questo mi fa pensare che la mia "teoria" non è campata per aria ma è un dato di fatto. io ho visto molti 4x4 che avevano la tendenza ha confermare il nome popolare di ""fuoristrada"" l'unica verità sta nel affermare """bisogna saper guidare""" anche con 300cavalli nel cofano non si fa nulla se c'è un asino alla guida Il mio piccolo,vecchio e un pò stanco vitara con i suoi miseri 86cv non mi hai mai dato nessun problema ne in gara ne in montagna con TAaaanta neve sulla strada. Che pezza dovrei postare?foto di 40cm di neve? ho semplicemente riportato "una" mia esperienza. Un altra cosa: come mai i miei "suoceri" che abitano in VAL DI NON, i miei amici VAL DI FIEMME,FASSA,SOLE,D'EGA,SENALES e RENDENA girano con le gomme da neve e le catene nel bagagliaio?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/04/2010 08:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non necessitavano di gomme da neve perchè: erano decisamente più leggere, con un passo più favorevole e un assetto più morbido delle vetture attuali. i disegni dei pneumatici "dell'epoca" erano decisamente diversi (aveveno dei tappi)da quelli di oggi(hanno delle righe o "semplici" tagli x la pioggia),erano molto meno lisci rispetto alla maggior parte dei disegni attuali.
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 08/04/2010 09:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mettici pure i CV che non ti permetevano di sgommare-slittare-scavare erano scarsi ma sufficenti a viaggiareid="size3">id="Arial Black">id="blue">