In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 16:25:49Ho apprezzato e continuo ad apprezzare il tuo modo di porti, sempre pacato e teso a smorzare i toni e soprattutto a riconoscere e condividere anche il pensiero degli altri...
....che ci vuoi fare, Lui è così.
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 16:38:39poi un giorno mi dirai come si fa a capire e da dove capisci quando un utente ha una "immensa credibilità"
Furio da Te non mi aspettavo, commenti vagamente spiritosi ma leggermente offensivi, tieni presente che stai pendendo per i fondelli anche persone, che su Col hanno una immensa credibiltà, cosa che sui forum deriva da ciòche scriviamo. Ho già scritto che non tollererò toni offensivi, ne ho già letto qualcuno, per adesso faccio finta che siete spiritosi. Io ho già cancellato, un messaggio rivolto a il tornitore, poichè era ingiusto nei suoi confronti, tra l' altro persona che stimo nei suoi scritti, sempre pacati, e poi quel messaggio non mi rappresentava.
In risposta al messaggio di Laikone del 01/10/2024 alle 17:10:01Era per far capire che quando credete di fare gli spiritosi, prendendo per i fondelli un intera categoria, con velati toni offensivi, ci perdete Voi in credibilità, diventate antipatici, ecc.
poi un giorno mi dirai come si fa a capire e da dove capisci quando un utente ha una immensa credibilità Penso ci siano persone più o meno allineate al personale pensiero di ognuno di noi, ma immensa credibilità lo trovo un po' esagerato
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 16:38:39Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno, ho provveduto a cancellare il post.
Furio da Te non mi aspettavo, commenti vagamente spiritosi ma leggermente offensivi, tieni presente che stai pendendo per i fondelli anche persone, che su Col hanno una immensa credibiltà, cosa che sui forum deriva da ciòche scriviamo. Ho già scritto che non tollererò toni offensivi, ne ho già letto qualcuno, per adesso faccio finta che siete spiritosi. Io ho già cancellato, un messaggio rivolto a il tornitore, poichè era ingiusto nei suoi confronti, tra l' altro persona che stimo nei suoi scritti, sempre pacati, e poi quel messaggio non mi rappresentava.
In risposta al messaggio di Furio59 del 01/10/2024 alle 17:39:29Furio anche questa non me l' aspettavo ....Tu non Ti rendi conto, della grande stima che hai guadagnato, e Ti assicuro, non solo da parte mia.
Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno, ho provveduto a cancellare il post. Purtroppo a volte capita che una battuta che tra persone che si incontrano fisicamente finisca in una semplice risata, mentre scritta su un forum faccia tutt'altro effetto. Ti chiedo ancora scusa perchè dovevo esserne comunque consapevole.
In risposta al messaggio di emmespanish del 01/10/2024 alle 16:54:42Guarda vado un po fuori tema e mi perdono da solo ...non so che credibilità io abbia, credo non molta ma come a Laikone, non mi frega na mazza .
Ho apprezzato e continuo ad apprezzare il tuo modo di porti, sempre pacato e teso a smorzare i toni e soprattutto a riconoscere e condividere anche il pensiero degli altri... Come ho già detto non è scontato ma soprattutto non è da tutti...
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 17:49:30L'educazione e il rispetto per le idee degli altri dovrebbero essere al primo posto in qualsiasi discussione, in questo caso ero rimasto colpito dalla perseveranza di entrambe " le fazioni" su il tema, con fiumi di parole spese da entrambe le parti, senza che nessuno si sposti di un millimetro dalle proprie convinzioni, anche se ci sono precisi riferimenti tecnici sull'argomento.
Furio anche questa non me l' aspettavo ....Tu non Ti rendi conto, della grande stima che hai guadagnato, e Ti assicuro, non solo da parte mia.
In risposta al messaggio di masivo del 01/10/2024 alle 17:37:23confermo che a me importa poco di ciò che pensano gli altri, perchè poi anche a me scrivono in PVT per evitare le solite discussioni...
Era per far capire che quando credete di fare gli spiritosi, prendendo per i fondelli un intera categoria, con velati toni offensivi, ci perdete Voi in credibilità, diventate antipatici, ecc. Lo so che a Te non frega unamazza ...mi sono appunto rivolto a Furio, aveva dato spunti interessanti, che volevo sviluppare, quindi vediamo... Chiariamo che il problema sta nel offendere Tutti quelli che, io non sono permaloso ed ho un alto limite di sopportazione,...poi la presa per i fondelli tra 2-3 persone ci sta. Lo sai che Ti ho contestato la stessa cosa, nel altra discussione. Guarda con Te voglio aggiungere, che ho una certa simpatia, mi piace e mi diverte il dialogo tra Noi, e sono troppo spesso d'accordo con ciò che scrivi, ovviamente tranne su questa cosa delle invernali, che poi nella sostanza tecnica concordo, è solo sugli effetti sul mio camper che dissento .