In risposta al messaggio di volpino1 del 07/12/2017 alle 13:04:04se non è stata messa in diagnosi ,come fanno a dire che è l EGR ?
Buongiorno su un Ducato del 2008 cilindrata 2300 da circa 2 mesi si è accesa la spia controllo motore. Ho fatto vedere a più meccanici ma nessuno mi ha dato una risposta precisa, quasi tutti mi hanno detto che può esserela valvola EGR. Volevo chiedere se è possibile pulirla prima di sostituirla. Il camper non ha problemi di rendimento, il solo difetto che si sente è una resistenza quando si accelera...diciamo non è progressiva come deve essere, non ha perso potenza in salita e nemmeno come velocità. Grazie a tutti. Buoni km
In risposta al messaggio di volpino1 del 07/12/2017 alle 13:04:04
Buongiorno su un Ducato del 2008 cilindrata 2300 da circa 2 mesi si è accesa la spia controllo motore. Ho fatto vedere a più meccanici ma nessuno mi ha dato una risposta precisa, quasi tutti mi hanno detto che può esserela valvola EGR. Volevo chiedere se è possibile pulirla prima di sostituirla. Il camper non ha problemi di rendimento, il solo difetto che si sente è una resistenza quando si accelera...diciamo non è progressiva come deve essere, non ha perso potenza in salita e nemmeno come velocità. Grazie a tutti. Buoni km
In risposta al messaggio di Geogalle del 10/12/2017 alle 14:09:29Lascia stare fra un pò ci mandano in giro come i Flintstone
Il prossimo camper lo compro a benzina, questo è poco ma sicuro...
In risposta al messaggio di Geogalle del 10/12/2017 alle 14:09:29Se li facessero....
Il prossimo camper lo compro a benzina, questo è poco ma sicuro...
www.iz4dji.it