quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/12/2009 13:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma che meccanica è ??
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 11/12/2009 14:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2300 130cv ducato... la domanda e' ..! basta chiudere il flusso dei due tubetti attaccati alla elettrovalvola per chiudere la egr e risolvere il problema del riciclo ? grazie
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 11/12/2009 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie comunque ..preciso pero' che non ho tolto la connessione elettrica .. ma ho isolato i 2 tubicini che entrano nella elettrovalvola ... un tubicino va alla valvola egr e l'altro tubicino va ad una t che poi sembra connettersi con la t nel impianto del servofreno..ma non sono sicuro ...essendo paurosamente ignorante in materia .
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 11/12/2009 20:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sullo sprinter , almeno quello di importazione che aveva un mio amico , non c'èra la valvola egr e nemmeno catalizzatore. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 12/12/2009 16:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Io ho un Fiat 2300 ex 130 cv. Ora credo siano 155 da verifiche sul banco. So cheperò rimappano anche i Ford...
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 13/12/2009 16:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ciò che dici vedo che non capisci il problema, per gli ingranaggi del cambio e la frizione sarebbe meglio che tu salissi in una marcia inferiore a maggior numero di giri, poi ognuno fà come vuole [:)] Ivo