In risposta al messaggio di Speedy3 del 12/09/2018 alle 13:56:30Penso che se farebbe piacere a me può farlo anche agli altri che ci sia qualcuno disponibile compatibilmente con i propri impegni e senza approfittarne lo vedo come un normale rapporto tra persone civili.
Gentilissimo ! trovarne qualcuno come te...sarebbe un terno al lotto ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di AA430 del 13/09/2018 alle 13:45:44Fa sempre piacere incontrare persone così gentili e disponibili, penso anch'io che tra persone civili e con stima reciproca, sia bello comportarsi così. Anch'io di base cerco di mettermi sempre a disposizione, salvo a volte avere ricevuto qualche delusione....e ci si rimane male.
Penso che se farebbe piacere a me può farlo anche agli altri che ci sia qualcuno disponibile compatibilmente con i propri impegni e senza approfittarne lo vedo come un normale rapporto tra persone civili. anche senza conoscersi può comunque essere un'occasione per nuove conoscenze. Speedy3 se ti servono valvole o speck fammi sapere che ci si organizza!?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di AA430 del 13/09/2018 alle 13:45:44Grazie infinite,
Penso che se farebbe piacere a me può farlo anche agli altri che ci sia qualcuno disponibile compatibilmente con i propri impegni e senza approfittarne lo vedo come un normale rapporto tra persone civili. anche senza conoscersi può comunque essere un'occasione per nuove conoscenze. Speedy3 se ti servono valvole o speck fammi sapere che ci si organizza!?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/09/2018 alle 13:55:33beh gli strumenti dei dentisti sono pneumatici no?
Capito, e ti ringrazio per la disponibilità. Io ho la P.IVA e forse potrei ordinare anche direttamente alla azienda. Casomai ci si potrebbe chiedere dove un dentista potrebbe inserire una valvola....
In risposta al messaggio di DonLimpio del 14/09/2018 alle 10:11:34Beh, si hai ragione.
beh gli strumenti dei dentisti sono pneumatici no?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 14/09/2018 alle 14:19:36esatto, mettere in detrazione solo ciò che potrebbe avere una certa inerenza con la attività e non volere esagerare.
Sai quanta gente con PI ha comperato alla Metro e ovviamente tutti con fattura anche non del loro settore... ma poi l importante non metterle in detrazione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/09/2018 alle 15:19:06Ma quale gatta.
Tornando dalla Norvegia, mi casca l occhio sul rimorchio parcheggiato in cortile e vedo una gomma a terra. Provo a gonfiarla ma appena attacco la pistola sento l'aria uscire dalla valvola. Guardando bene, la valvola era praticamentetagliata per la metà dells sua circonferenza a livello del cerchio. Escludo che qualcuno la abbia tagliata, sto in campagna e a parte i parenti non ci sono altre persone. Escludo che sia stata la mia gatta per vendicarsi di essere stata lasciata da sola un mese (scherzo) anche se ben affidata a mio babbo . Quel lato è quello dove batte il sole sempre, secondo me la valvola, dopo 10 anni al sole potrebbe essersi marcita e quindi rotta da sola. Però mai capitata una cosa simile. Erano le valvole originali, sicuramente robaccia cinese. Ho messo il rimorchio su tre colonnette e portato le tre ruote (anche la scorta) dal gommista e fatto mettere le valvole rinforzate Wonder TR-600 HP che tengono anche 5,5bar e sono quelle montate di serie anche sul mio Sprinter. Volevo fare mettere quelle completamente metalliche ma le aveva finite, ma sarebbe stato esagerato. Sto pensando che forse dovrei riparare dal sole quella ruota, se è marcita la valvola, sicuramente anche il pneumatico sempre al sole fermo, non gli fa mica bene.
In risposta al messaggio di mtravel del 14/09/2018 alle 15:33:45La mia tra l'altro è una gatta Norvegese (anche se qualche sua nonna probabilmente la dava via a tutti ).
Ma quale gatta. E' stato il ghiottone che lassù sullo Snohetta ti si è infilato nel cofano e ti sei portato a casa. Ti avevano detto di stare attento. Ma tu niente. Okkio alla micia che assomiglia alla lince con cui il ghiottone è ovviamente in competizione per le renne. Max
www.iz4dji.it