In risposta al messaggio di marinox del 08/06/2018 alle 18:26:29La Mercedes nello Sprinter (35/40q ruota singola) monta e prescrive le valvole rinforzate WONDER TR600HP che uso quindi da quasi 4 anni senza alcun problema con pressione 4 ant e 5 post.
ok , quella che mi ha montato il gommista ha una parte in ottone o quantomeno dorata . vi chiedo quelle in metallo come sono esternamente x intenderci tanto x vederci chiaro . grazie . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2018 alle 18:41:42ciao e grazie x le esaustive foto . la prima foto è quella che mi ha montato il gommista pochi giorni fa e sono rinforzate ( costo sostituzione 15 euro ) ( ha lo stesso stelo " giallo " ) andrò dal gommista ,ma è un po' lontano da casa ( è sempre pieno di camion ) e gli chiederò che mi monti quelle in ferro ( seconda foto ) e speriamo bene . x il discorso prolunghe quelle le ho in plastica ma vorrei ordinare quelle in ottone e anche vedere se ci sono i blocca valvole x le gemelle esterne che con la valvola a pipa le trovo sempre voltate all'interno anche se l'ultima volta ho chiesto di stringere x bene . sempre precisi x i problemi anche piccoli.
La Mercedes nello Sprinter (35/40q ruota singola) monta e prescrive le valvole rinforzate WONDER TR600HP che uso quindi da quasi 4 anni senza alcun problema con pressione 4 ant e 5 post. Ma se non sbaglio tu hai il dailygemellato. Non sarano le prolunghe montate male e che con le sollecitazioni danneggiano la valvola? Le valvole completamente metalliche sono come QUESTE
In risposta al messaggio di marinox del 09/06/2018 alle 18:48:56
ciao e grazie x le esaustive foto . la prima foto è quella che mi ha montato il gommista pochi giorni fa e sono rinforzate ( costo sostituzione 15 euro ) ( ha lo stesso stelo giallo ) andrò dal gommista ,ma è un po'lontano da casa ( è sempre pieno di camion ) e gli chiederò che mi monti quelle in ferro ( seconda foto ) e speriamo bene . x il discorso prolunghe quelle le ho in plastica ma vorrei ordinare quelle in ottone e anche vedere se ci sono i blocca valvole x le gemelle esterne che con la valvola a pipa le trovo sempre voltate all'interno anche se l'ultima volta ho chiesto di stringere x bene . sempre precisi x i problemi anche piccoli. carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2018 alle 18:41:42io sotto il mio ho le seconde ...quelle interamente metalliche su tutte e 7 le gomme...e in 10 anni gli ho solo sostituito la valvolina interna .. i tappi esterni ..le prolunghe in plastica e le curve a 45° delle gemelle lo scorso anno con il cambio dei pneumatici...ma solo per scrupolo...
La Mercedes nello Sprinter (35/40q ruota singola) monta e prescrive le valvole rinforzate WONDER TR600HP che uso quindi da quasi 4 anni senza alcun problema con pressione 4 ant e 5 post. Ma se non sbaglio tu hai il dailygemellato. Non sarano le prolunghe montate male e che con le sollecitazioni danneggiano la valvola? Le valvole completamente metalliche sono come QUESTE