CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vanco Camper Vs Agilis Camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
akirasakamoto
akirasakamoto
03/04/2011 114
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:41:49
Ciao a tutti sono un nuovo frequentatore del forum ed ho subito bisogno di un consiglio, sul mio Tandy 670 monto le Vanco Camper, avrei trovato presso un gommista di fiducia le Agilis camping a 650€ con le Continental mi son trovato bene ma sto avendo difficoltà a reperirle, le agilis mi preoccupano per rumorosità ed instabilità del mezzo consideratala generosa tassellatura, qualcuno di voi riesce a togliermi i dubbi? grazie in anticipo ed ancora un saluto a tutti
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/12/2011 alle: 08:50:42
quote:Risposta al messaggio di akirasakamoto inserito in data 12/12/2011  22:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non conosco le Vanco,ho avuto le Michelin XC Camping e successivamente le Agilis,posso garantirti che le Agilis sono un altro mondo,silenziosissime e stabili. Ciao. Gianni
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:52:18
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/12/2011  08:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni, una cortesia OT : potresti ridimensionare l'immagine che hai nella firma? In ogni discussione dove posti mi si sballa la lettura causa ridimensionamento pagina con conseguente barra di spostamento laterale. Grazie...[:)] Dario
mtravel
mtravel
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:28:59
Boh. Sul Laika avevo le Camping di Michelin. Venduto a 54.000km circa, avevo stimato di doverle cambiare dopo circa 6/7000. Sul nuovo mezzo ho cambiato le Vanco a 36.000km circa. Quasi slick. Ora monto le Agilis e non vedo problemi di rumorosita'. Vero che ci ho percorso solo 4/5000km e il giudizio non e' definitivo ma da considerare che sono marchiate M+S (Germania ma non solo). Massimo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 19:15:09
quote:Risposta al messaggio di akirasakamoto inserito in data 12/12/2011  22:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rumorose proprio no! Instabilita'? Nemmeno! Anzi tengono bene anche sul bagnato. Semmai metti in conto qualche BUBBA antiestetica laterale sul battistrada che spesso te la ritrovi dalla sera alla mattina.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 20:39:03
Ciao. Con le agilis mi sono trovato dicretamente bene. (senza infamia e senza gloria). Le prossime saranno Vanco, ne parlano ottimamente. Voglio provare.
16
Baffo50
Baffo50
23/02/2009 690
Inserito il 13/12/2011 alle: 23:12:42
Sul mio motorhome ho cambiato le Vanco dopo 30.000 Km in 5 anni per anzianità mai un problema, tenuta ottima sia asciutto che bagnato. Ho chiaramente ricomprato Vanco: si trovano senza attese, costano uguale o meno delle Michelin e mi hanno dato un'ottimo servizio Buoni km a tutti Baffo50
16
Bruenero
Bruenero
27/10/2009 130
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:47:55
Le VancoCamper se si guarda nel sito della Continental, non sono considerate delle estive pure, hanno una mescola "intermedia" è per quello che si sdraiano in minor tempo rispetto a delle estive vere e proprie. Personalmente al momento non ho avuto alcun problema, ma sono le uniche che ho provato. Mi sembrano molto resistenti come carcassa, ho fatto un monte di volte la E45 che soprattutto nel tratto toscano mi sembra un buon banco prova per la resistenza delle gomme (e non solo...[:(!]) e per ora nessun problema. Ciao a tutti![:)]
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 14/12/2011 alle: 18:37:03
Io al momento ho le xc camping ho sempre avuto michelin su ogni camper, sarei tentato di cambiare per provare queste vanco però ho qualche timore, saranno robuste come le camping[?] saranno affidabili per quanto riguarda lo scoppio[?]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:01:09
Avevo le Agilis, poi ho provato le Vanco, adesso son tornato alle Agilis, secondo la mia esperienza non c'è paragone, meglio le seconde. Minore rumorosità e maggior durata, soprattutto sulle anteriori. andrea
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 14/12/2011 alle: 21:07:29
io avevo le vanco sostituite le anteriori a 43000 km,sono sempre andate bene ora ho preso le agilis e montate anteriormente xchè sono M+S , ho percorso 1000km e non ho notato differenze. _________________________________ Sergio
16
asterix4
asterix4
27/02/2009 43
Inserito il 14/12/2011 alle: 22:40:34
ciao io ho montato le agilis sul anteriore perrchè le vanco che avevo una mi era scoppiata in autostrada a 100km/h e questa estate ho montato ne asse posterire "gemmellato " le firestone e mi trovo bene. le o aquistate su internet a un ottimo prezzo. se a qualcuno pò interessare mando il link[;)][;)] ciao e buoni km a tuttiid="Comic Sans MS">id="blue">
14
akirasakamoto
akirasakamoto
03/04/2011 114
Inserito il 20/12/2011 alle: 21:00:57
Montate questa mattina le agilis camping per ora fatti 15 km ma devo dire che mi hanno bene impressionato silenziose e più direttive delle vanco bisogna pero dire cheble poverelle avevano 4anni ed erano diventate lisce e dure staremo a vedere.... Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link