In risposta al messaggio di gianchy del 24/01/2019 alle 17:31:50Ciao ne ho uno disponibile completo di bulbo pressione e temperatura olio sono di Modena.
Fiat Ducato 2800 TDID. Salve ragazzi, qualche tempo fa leggevo su questo forum della sostituzione della veglia contachilometri del mio Ducato del 1999 con una veglia della Fiat uno TD 2 serie , avevo anche provvedutoa scaricarmi tutte le informazioni per una corretta installazione e deciso a provare mi sono messo in cerca della mia veglia Fiat uno TD. A distanza di qualche mese l'unica veglia che sono riuscito a trovare è stata quella di una Fiat uno 2 serie ma turbo benzina. Quindi la domanda è questa, andrà bene lo stesso? In pratica sono identiche se non fosse per i diversi colori dei tondini e la numerazione del contagiri e del contachilometri, però non so se tecnicamente può essere modificata come la veglia del TD. Grazie.
In risposta al messaggio di pegaso del 24/01/2019 alle 18:02:45Ciao, veglia fiat uno td 2 serie? quanto?
Ciao ne ho uno disponibile completo di bulbo pressione e temperatura olio sono di Modena.
In risposta al messaggio di gianchy del 26/01/2019 alle 17:19:14Ciao scusa il ritardo nella risposta 100 euro completo di sensore temperatura e pressione olio se mi mandi una email ti giro le foto.rguerzonir@gmail.com.
Ciao, veglia fiat uno td 2 serie? quanto?
In risposta al messaggio di gianchy del 24/01/2019 alle 17:31:50Se hai problemi di reperimento prova a dare uno suardo qui o su altri siti
Fiat Ducato 2800 TDID. Salve ragazzi, qualche tempo fa leggevo su questo forum della sostituzione della veglia contachilometri del mio Ducato del 1999 con una veglia della Fiat uno TD 2 serie , avevo anche provvedutoa scaricarmi tutte le informazioni per una corretta installazione e deciso a provare mi sono messo in cerca della mia veglia Fiat uno TD. A distanza di qualche mese l'unica veglia che sono riuscito a trovare è stata quella di una Fiat uno 2 serie ma turbo benzina. Quindi la domanda è questa, andrà bene lo stesso? In pratica sono identiche se non fosse per i diversi colori dei tondini e la numerazione del contagiri e del contachilometri, però non so se tecnicamente può essere modificata come la veglia del TD. Grazie.
https://www.ebay.it/sch/i.html?...
In risposta al messaggio di onabet del 27/01/2019 alle 22:15:34... Sta cercando il contachilometri della Fiat uno td mk2
Se hai problemi di reperimento prova a dare uno suardo qui o su altri siti
In risposta al messaggio di Rinosuke del 28/01/2019 alle 06:03:28Sì ma lo vuole utilizzare sul ducato 2800 tdi
... Sta cercando il contachilometri della Fiat uno td mk2