In risposta al messaggio di Luca sr del 09/06/2020 alle 21:05:43Ciao Luca,
Salve, qualcuno mi sa dire quale sarebbe il problema della vendola interna abitacolo del fiat ducato del 2002. Mi funziona solo la massima velocità. Ovviamente il condizionatore si trova al massimo. Come posso risolvere? Ho smontato questo allego foto. Grazie anticipatamente. Laika 2.1 leader
In risposta al messaggio di Luca sr del 09/06/2020 alle 21:05:43il circuito probabilmente è interrotto
Salve, qualcuno mi sa dire quale sarebbe il problema della vendola interna abitacolo del fiat ducato del 2002. Mi funziona solo la massima velocità. Ovviamente il condizionatore si trova al massimo. Come posso risolvere? Ho smontato questo allego foto. Grazie anticipatamente. Laika 2.1 leader
In risposta al messaggio di Luca sr del 09/06/2020 alle 21:05:43solitamente è proprio quel pezzo che da il problema che descrivi, sostituiscilo