In risposta al messaggio di qwertyz del 16/08/2018 alle 09:51:16Vedrai che si sono rotte le resistenze che fanno la caduta di tensione Per le velocità intermedie. Il resto non dovrebbe centrare nulla. Non so aiutarti sul posizionamento delle resistenze.
Premetto che circa un anno fa mi hanno montato un webasto , mi chiama chi lo ha montato chiedendomi se la ventola funzionasse del cruscotto ovviamente si... dopo avere pasticciato ecco che tutto riprende fino a ieri (magarinn c’entra)dove le ventole nelle posizioni da 1 a 3 nn gira a 4 si cioè solo al max. Inoltre la spia del clima si accende e spegne come se ci fosse un falso contatto (ma nn sempre) ma il clima comunque va... secondo voi possono essere le resistenze o un contatto di qualche filo?ho un mh su Ducato X 250 del 2013... sapete anche come smontare la zona ,mi pare di aver letto che e’ Complicato o comunque un consiglio?
In risposta al messaggio di qwertyz del 16/08/2018 alle 09:51:16Per quanto riguarda la ventola a me è successa una cosa simile sulla punto ed erano le resistenze. Cambiate, risolto per alcuni anni. Poi da capo!
Premetto che circa un anno fa mi hanno montato un webasto , mi chiama chi lo ha montato chiedendomi se la ventola funzionasse del cruscotto ovviamente si... dopo avere pasticciato ecco che tutto riprende fino a ieri (magarinn c’entra)dove le ventole nelle posizioni da 1 a 3 nn gira a 4 si cioè solo al max. Inoltre la spia del clima si accende e spegne come se ci fosse un falso contatto (ma nn sempre) ma il clima comunque va... secondo voi possono essere le resistenze o un contatto di qualche filo?ho un mh su Ducato X 250 del 2013... sapete anche come smontare la zona ,mi pare di aver letto che e’ Complicato o comunque un consiglio?