In risposta al messaggio di Pois del 11/08/2020 alle 09:45:47Ciao a me personalmente ne sono capitati 3. Ma questo non vuol dire che tutti siano soggetti.
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio su un rimor ng6 montato su ford transit 135 t350 immatricolato in aprile 2005. Ho già fatto una verifica su sigillature, interni e motore. Sembra tutto in regola. Sonopreoccupato per dei post trovati qui sul forum in relazione a una campagna di richiamo fatta dalla Ford su questo modello (e proprio per il periodo di produzione coincidente con il veicolo in questione) su dei tendicatena difettosi. Oggi andrò da un concessionario ford con targa e numero telaio per verificare se il veicolo sia stato interessato, ma la cosa che mi preoccupa è che sul forum ho letto che alcuni veicoli NON interessati dal richiamo hanno comunque avuto la rottura del tendicatena. Il veicolo in questione ha meno di 60.000 km. Qualcuno ha esperienza in merito alla problematica su dello stesso tipo e periodo? Grazie a chi mi potrà aiutare