quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 07/12/2013 21:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema sul mio,è del 2007. La verniciatura del ducato fa ca@@re,alla prima occasione lo faccio riverniciare. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/12/2013 07:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Anche il mio furgonato (uscito dalla fabbrica il 14/07/2007) si sta sfogliando. Ho già riverniciato il cupolino , ma staccando il nastro da carrozziere la vernice veniva via, ma non lo strato di fondo !! Attualmente ho problemi sul tetto e..... pennellino e colore bianco !
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/12/2013 07:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,esatto,il fondo è integro. Visto che sei del mestiere,quanto ci può costare questa distrazione di mamma Fiat ?[xx(][xx(] A questo punto converrebbe rifare tutto il frontale ? Puoi indicare il costo più o meno ? Saluti [:)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 11/12/2013 08:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Confermo, per quanto riguarda la meccanica..."Occhio di Sotto" si dice dalle nostre parti [;)] sugli stranieri, nessuno è perfetto e privo di...cadaveri nell'armadio[;)] la fortuna vuole che...stiano Tutti a casa del Vicino, e, si sà, l'erba del vicino...[;)][;)][;)] Che poi, Mamma Fiat si perda in Fesserie vergognosamente...beh, diciamo che è una peculiarità [V][V][V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 07/12/2013 21:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, 2007 stesso problema il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 13/12/2013 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo, é ridicola l'incuria, qualsiasi perito potrebbe dimostrare l'errore di verniciatura di Fiat. Ivo
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 08/12/2013 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K.b.