quote:Originally posted by Katygia> (Magda, zitta un minuto che devo telefonare.) Pronto, ACI? Senta ho un problema. Se parto fra... diciamo 25 minuti da Milano in direzione Bologna, mantenendo una velocità costante di 95km/h riesco a tenere la prevista perturbazione alle spalle? ...Ma va a cagher! [:D] Scusa, non ho resistito. Tranquillo! Per la meccanica di sicuro non ci saranno problemi, anche perché per il fatto stesso che ti poni questi dubbi sono sicuro che provvederai a una corretta manutenzione e non cercherai di abbattere la barriera del suono. Come detto l'anello debole della catena è il fattore umano. Valuta quello. Con simpatia, Tomcab
Ciao , visto che quando partiamo per dei viaggi non stancandomi mi capita di fare spesso tutta una tirata specialmente il viaggio di andata , pero' mi viene il dubbio se ci possano essere problemi per il mezzo . Ad esempio un viaggio di 400-500 km si puo' fare in tutta una tirata senza soste ? Possiedo un ducato 2300 jtd del 2003 con 30000km . Voi come vi comportate ? >