In risposta al messaggio di vanni42 del 30/03/2018 alle 13:39:00Molto probabilmente come in tutte le aste devi iscriverti al registro e depositare un assegno circolare ...
Vorrei un informazione è possibile acquistare un Vm 90 direttamente d'alle aste dell'esercito, senza passare attraverso i commercianti, s'è possibile come fare?. in attesa di risposta saluti Giovanni. Giovanni
In risposta al messaggio di vanni42 del 30/03/2018 alle 13:39:00L'asta potrebbe riguardare dei lotti che devi comprare interi, devi avere una buona disponibilità, magari garantita da fidejussione.
Vorrei un informazione è possibile acquistare un Vm 90 direttamente d'alle aste dell'esercito, senza passare attraverso i commercianti, s'è possibile come fare?. in attesa di risposta saluti Giovanni. Giovanni
In risposta al messaggio di vanni42 del 30/03/2018 alle 13:39:00Dopo che l'hai acquistato devi reimmatricolarlo civile... e qui cominciano le rogne, meglio trovarne uno già immatricolato lo pagherai 8/10000 euro per uno in condizioni decenti revisionato se poi ci vuoi fare una cellula sopra non te la cavi con meno di altri 40000... vale la pena? se cerchi con 20/30000 ne trovi già immatricolati autocarvan in condizioni decenti e se trovi qualcosa a meno anche se da doverci mettere le mani almeno hai già l'omologazione.
http://web.tiscali.it/xplorerba...
In risposta al messaggio di vanni42 del 30/03/2018 alle 13:39:00prova a contattare qualche gruppo di protezione civile vicino a te...e chiedi a loro se ti possono aiutare...qui in alessandria ci sta la caserma ARTALE che custodisce i mezzi in disuso... non so se si puo accedervi direttamente e per un mezzo solo... ma come gruppo di protezione civile so che e possibile seguendo le procedure giuste...
https://www.machineryzone.it/us...