In risposta al messaggio di Tommaso06 del 28/07/2017 alle 12:02:57se c'è un fusibile sulla alimentazione, per fare quanto scrivi basterebbe toglierlo al momento giusto.
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta. Ho riscontrato un errore sul Webasto: errore T12. Leggendo nel web e sul manuale, ho riscontrato che bisognerebbe sbloccare il webasto in questo modo: La rimozionedel bloccaggio dell'apparecchio avviene accendendo il riscaldatore e tagliandone poi l'alimentazione di tensione durante l'avviamento. Vi chiedo gentilmente e in modo semplice se qualcuno mi sa spiegare come fare quantodescritto sopra e/o se ci sono altri sistemi più corretti per eliminare l'errore e ripristinare il corretto funzionamento del webasto. Grazie. Liba Liba
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/07/2017 alle 13:42:14Grazie della tempestiva risposta... ho guardato sotto sedile (batteria supplementare) ma ho riscontrato un bel numero di fusibili... sai dirmi magari quale?.
se c'è un fusibile sulla alimentazione, per fare quanto scrivi basterebbe toglierlo al momento giusto.
In risposta al messaggio di Tommaso06 del 28/07/2017 alle 14:05:52No, il mio era un discorso molto in generale. Per sapere esattamente quale puo essere il fusibile bisognerebbe sapere tante altre cose.
Grazie della tempestiva risposta... ho guardato sotto sedile (batteria supplementare) ma ho riscontrato un bel numero di fusibili... sai dirmi magari quale?. Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Tommaso06 del 28/07/2017 alle 12:02:57Con codice modello , telefona a Bologna alla Webasto ,
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta. Ho riscontrato un errore sul Webasto: errore T12. Leggendo nel web e sul manuale, ho riscontrato che bisognerebbe sbloccare il webasto in questo modo: La rimozionedel bloccaggio dell'apparecchio avviene accendendo il riscaldatore e tagliandone poi l'alimentazione di tensione durante l'avviamento. Vi chiedo gentilmente e in modo semplice se qualcuno mi sa spiegare come fare quantodescritto sopra e/o se ci sono altri sistemi più corretti per eliminare l'errore e ripristinare il corretto funzionamento del webasto. Grazie. Liba Liba