quote:Originally posted by Etj> Ci sono solo alcune misure, se 6 o siete interessati fatemi avere la misura che senza problemi mi informo. A presto Flavio vb
quote:Originally posted by donalyf> Ti puoi informare se la stessa offerta vale anche per gomme da 16" ? Ne consumo molte e magari per un treno vengo a trovarti!![:)]
ciao, Ieri ho chiesto un pò di preventivi ed ho scoperto che continental vanco camper nel prezzo delle gomme ha messo anche i cerchi x fiat le mie 215/70 r15 109/107q le pago 480 euri montate e bilanciate le michelin 660 ma senza cerchi. Flavio (vb) >
>
quote:Originally posted by frezzets> Non credo, il rappresentante quando abbiamo telefonato ha detto di averne ancora 24 in magazzino.poi sono 480 euro.in ogni caso penso sia stato un affare credo che solo i cerchi costano quella cifra o sbaglio. Grazie ciao
Non sono male le continental ma con le michelin state sicuri che è un pneumatico che resiste meglio alle sollecitazione e ai sovraccarichi parola di gommista. In quanto 215/70r15 109q gomme+cerchi a 440,00 qualcuno le starà rimpiangedo oppure le ha ritirate a qualcuno per montarne delle altre. >
quote:Originally posted by girolibero>
quote:Originally posted by donalyf> Scusa ho capito bene:gomme + cerchi 480 Euro?????Dove?? mi sembra strano... e quel punto di scappa il treno di cerchi per le invernali....[;)][8D] Sei sicuro che ti abbiano detto 480 E compreso montaggio.? Fai sapere, mi interessa ! Ciao,grazie[:)]
ciao, Ieri ho chiesto un pò di preventivi ed ho scoperto che continental vanco camper nel prezzo delle gomme ha messo anche i cerchi x fiat le mie 215/70 r15 109/107q le pago 480 euri montate e bilanciate le michelin 660 ma senza cerchi. Flavio (vb) >
>