quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 04/09/2010 00:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo , purtroppo non è possibile allungare soltanto la sesta. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/09/2010 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa?? non l'hai ancora sostituita??[:0][:0] scherzi , ma non troppo a parte , se vuoi andare tranquillo ti consiglio di farla sostutuire[;)] ( non hai mica un ford!)[}:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/09/2010 21:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiat prevede 12000hm oppure5 anni, se fossi in te la interverrei ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/09/2010 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fidi si può fare...
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/09/2010 17:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito , anche tu stai pensando seriamente al kokorde[^]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/09/2010 08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende con che 125 lo confronti , se il140 lo paragoni al mio , sicuramente va + piano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/09/2010 13:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vabbè!ti aspetto il 31 di febbraio al mugello.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/09/2010 13:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la fiorentina??[:p]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/09/2010 13:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio 137 l'ho rinominato "PAOLO 61" Occhi ragazzi che vi faccio mangiare la polvere!! [:D][:D][:D] Saluti Massimo F.
quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 16/09/2010 20:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Im effetti qualche trucchetto ci sarebbe , x esempio , una maggiore pressione di sovralimentazione male non gli farebbe , ma la tua meccanica ha la geometria del turbo controllata dalla centralina , spiegare come fare x raggiungere lo scopo è veramente difficoltoso , x ora cerca di accontentarti così. Saluti Paolo