quote:Originally posted by europeoe> No, ti sbagli , si migliora la fluidità di marcia , si migliora notevolmente la fumosità e le prestazioni e si riduce leggermente il consumo. Ciao Paolo
quindi ,se non erro ,dovrei peggiorare i consumi e la fumosita' ma migliorare di poco le prestazioni?(mk5) >
quote:Originally posted by europeoe> Senza seghettamenti. Ciao Paolo
questo "no ti sbagli" mi e' piaciuto un sacco!!!!!!!!!! cosa intendi per fluidita' di marcia? >
quote:Originally posted by zicco> Ciao , si trova nella parte dx del motore in posizione laterale inferiore , è un blocco di alluninnio con un coperchio serrato con 4 graffette , ma non gli puoi fare nulla altrimenti in quella meccanica si accende la spia . Saluti Paolo
Paolo dove si trova la valvola egr nel 140 cv.Grazie. >
quote:Originally posted by zicco> Però lo puoi vitaminizzare con una centralina . Saluti Paolo
Pecato mi dispiace [V][V][V] >
quote:Originally posted by paolo 61> Grazie Paolo, come sempre gentile ed efficace nelle risposte. Danieleid="Arial Black">id="size2">id="brown">.
Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Ciao a tutti, possiedo un Transit 125-350 del 2003 e volevo fare anch'io quella piccola modifica, c'è qualcuno di voi che l'ha fatta sul 125 cv? Esattamente cosa devo fare e dove trovo il tubicino da chiudere? C'è qualche foto con cofano aperto illuminatrice? Grazie mille per le informazioni. A presto Daniele. Ciao Daniele , se tu hai un 125 hp primo tipo ( fino al settembre 2003 ) x vedere chiaramente la valvola rgr devi smontare con chiave torx di40 il carterino in plastica che trovi alla sommità del motore , poi puoi chiaramente distinguere quel polmoncino color oro oppure argento che si trova collegato al collettore di aspirazione , in questo polmoncino vi sono collegati un tubo di depressione er un cablaggio elettrico. Se tu invece hai un modello 2004 ( lo puoi riconoscere dal contachilometri totale e parziale con lettura digitale) la valvola è nella stessa posizione ma non vi è il carterino in plastica. Su questa meccanica questa modifica e tutte le altre che si possono fare x potenziarlo danno molte soddisfazioni , più che in altre meccaniche maggiormente evolute , pensa che il mio 125hp ha un tiro maggiore del 140 hp con centralina di un mio amico , il quale ha la stessa cellula. Saluti Paolo P.S ti ho fatto un copia e incolla da un post analogo >