quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 05/01/2014 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie provo a dare un'occhiata. Saluti Ivan
http://www.sip-scootershop.com/...
Ma io lo uso proprio se sono pezzi difficili da trovare. Di solito su Ebay trovi tutto ad ottimi prezzi. Ci sono rivenditori che hanno di tutto per le vespe e quindi riesci a pagare una sola spedizione. Se cerchi pezzi usati ti consiglio anch'io Subito.it ma sinceramente i pezzi nuovi costano così poco che non so quanta convenienza tu abbia nell'acquistarli usati. Buon lavoro!quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 06/01/2014 01:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie a tutti. Le vespe sono un pk 50 s dell 82 e una special 50 degli anni 70. Ho visto su ebay molti venditori... se avete consigli su quale affidarmi per l'acquisto in modo da non capitare in pasto ai furbetti. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 06/01/2014 08:43:29 (> visti i modelli investirei il budget ( o gran parte di esso) sulla special 4 marce sicuramente di maggior valore le pk e le hp hanno molto ( ma molto...) meno valore. Io non ci investirei granche, almeno ora poi fra qualche anno.... Se clicchi sul link sottostante ti si apre una pagina dove potrai inserire modello e numero di telaio. Ti si visualizzera la scheda tecnica del tuo mezzo con diverse informazioni utili, numero modelli prodotti e colori usati allora cosi da poter fare un restauro a regola d'arte.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vesparesources.com/s...
http://www.autoscout24.it/moto/...
Belle pronta all'uso. Mick kokorde worldwide presidentquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/01/2014 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...non la voglio già pronta...mi voglio divertire a restaurarla... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 06/01/2014 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranne la carrozzeria che porterò a far fare. ...al momento ho trovato un carrozziere specializzato nella zona di Novara... sabbiatura completa, raddrizzatura parti e vernice completa con colori originali mi ha chiesto 650 euro. Tutto il resto lo farò io... Saluti Ivan
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 06/01/2014 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece non penso che gli abbiano chiesto una cifra fuori dalla logica. Se parliamo di sabbiatura completa ( a metallo bianco come si dice in gergo) primer ( da dare immediatamente altrimenti si ossida di nuovo, basta una giornata un po umida...) battitura e raddrizatura lamierati, fondo grigio, verniciatura completa compreso i materiali di consumo, ripeto non mi sembra una cifra esosa. Solo di primer, fondo e vernice (max mayer) ci vorranno 2,5 kg di prodotto e spendi non meno di150/180 €. Per far un buon lavoro ci vogliono ore e la mano d`opera costa... Mi ripeto, mi concentrerei piuttosto sulla 4m special e lascerei stare per il momento la pk...
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 07/01/2014 18:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa tolta la spesa della carrozzeria... come potrò mai arrivare a duemila euro se ho detto che farò tutto da me tranne la carrozzeria? ? Non credo sia necessario acquistare ricambi per oltre mille euro... Io dico che in tutto secondo me spendo poco più di mille euro... ho fatto la lista dei ricambi che mi occorre, appena mi consegnano il preventivo vi aggiorno. Saluti Ivan