In risposta al messaggio di Baimar del 13/09/2020 alle 10:31:35Sicuro che nel 2001 il Salone del Camper fosse a Parma? e non a Rimini?
Noi eravamo a Parma alla Fiera del Camper, a un certo punto vedo che le TV dei vari stand, fanno vedere le stesse immagini, due grattacieli che bruciano e colonne di fumo che salgono in cielo, dico a mia moglie guarda chestrano, in tutti gli stand le TV sono sintonizzate sullo stesso film poi vedo assembramenti di persone davanti agli schermi, e sento dei noo non è possibile mi informo, e purtroppo non è un film, e la triste realtà di un fatto che cambierà il mondo.
In risposta al messaggio di Dash del 14/09/2020 alle 14:16:11
Sicuro che nel 2001 il Salone del Camper fosse a Parma? e non a Rimini? Quell'11 settembre ero da clienti, verso le 15:55 Internet s'è piantata e non andava niente, quando ho capito cosa stava succedendo li ho mollati lìe sono corso a casa a vedere la diretta TV. L'impatto del secondo aereo l'ho visto in diretta, pur nella tragicità dell'evento (e dei successivi, Pentagono e volo 93), ha continuato a girarmi nella testa il fatto che ogni giorno dell'anno ci sono 3000 bambini (uno ogni 30) che muoiono di fame e a cui nessuno porta un tributo. Il mio tributo ai 3000 morti delle Torri Gemelle e a tutti gli altri morti che si potrebbero evitare se questo mondo non fosse così spietato e orientato al profitto. Ciao da Dash