In risposta al messaggio di morodirho del 22/08/2018 alle 13:42:47Certo che ne esistono di persone malate a questo mondo
uccide il vicino di casa ,motivo: il suo bbq mi impunzzentiva la casa, www,ilfattoquotidiano.it per cui ,camperisti ..... occhio mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di magis del 22/08/2018 alle 15:25:42scusi prof.. semplice errore di battitura
impunzzentiva... trovato sulla guida telefonica ?
In risposta al messaggio di Vera Bet del 22/08/2018 alle 15:17:08
Certo che ne esistono di persone malate a questo mondo
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/08/2018 alle 21:18:38Ergo... il malato sarebbe colui che stava facendo, presumibilmente male, il bbq... e non chi lo ha accoppato, giusto?
Verissimo. C'è tanta gente che se non fa vedere di saper fare il barbecue rompendo pure i marroni ai vicini non si sente realizzato. Giovanni
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 23/08/2018 alle 21:53:55
Ergo... il malato sarebbe colui che stava facendo, presumibilmente male, il bbq... e non chi lo ha accoppato, giusto?
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 24/08/2018 alle 08:30:52
Per non irritare i vicini, da oggi , suggerisco di cucinare solo patate bollite.Mangi la bruschetta, non parlarmi...sei morto, mangi cipolle, non parlarmi ...sei morto, mangi la fonduta, non parlarmi...sei morto, mangi la bagna cauda non parlarmi... sei morto, per il BBQ aggiungerei pure , prima dell'omicidio, un pizzico di tortura. Bruno
In risposta al messaggio di morodirho del 24/08/2018 alle 13:22:04...avvelenarlo...
prima di tutto non sono un fanatico del bbq, ma almeno un paio di volte l'anno lo faccio.Premetto che abito in una villetta ,pero' anche le villette hanno dei vicini, solitamente lo facevo in mezzo al giardino, lontano dallarecinzione , purtoppo puo' capitare ,al momento dell'accensione , che si crei un po di fumo che va dove tira il vento Ora dopo una ( ripeto UNA) lamentela del vicino l'ho acceso nel garage di casa, ma nonostante tutto il vento porta i fumi ancora verso il mio vicino ( successo a ferragosto) , il quale è subito uscito per ''brontolare''( eufemismo) ma è stato messo a cuccia dopo aver spiegato che il bbq era acceso nel io garage . Mi domando cosa avrei potuto fare oltre a quello gia' fatto
In risposta al messaggio di Mauser del 24/08/2018 alle 09:07:43Non credo assolutamente che il cibo cotto sul bbq faccia male, dipende solo da come si grigliano le pietanze, dalle verdure alle carni, anche se ammetto che il 90% dei grillisti brucia sia le une che le altre.
Piccolo dettaglio: fino a prova contraria l'odore di aglio, di cipolla, di formaggio può risultare sgradevole ma non è tossico. Il fumo del barbecue e delle grigliate con le esalazioni del grasso che brucia sono velenose e anche i cibi cotti arrosto sono tendenzialmente cancerogeni . Buon appetito.