In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/08/2020 alle 10:06:10Ma io non volevo essere sarcastica, la penso proprio cosi! Troppe foto mi fanno subito chiudere 3d, non lo leggo. Anche quando devo consultare i diari di viaggio perche vado nei posti sconosciuti nei paesi poco frequentati dai camper e ho bisogno di info camperistiche, che non si trovano nelle guide, mi va bene un po di foto ma troppe mi danno fastidio. Voglio vedere con i miei occhi i posti, non con gli occhi di chi c'e stato prima. E dove sta poi la sorpresa, bella o brutta? Mi interessa dove fermarsi, se ci si arriva bene, nel caso del mare la spiaggia e P, non i particolari della famosa catedrale. Ma ripeto, e' solo mio punto di vista personale.
Secondo me la causa che genera sarcasmo, acredine e spiritosaggini varie, è nella struttura di questo forum, che consente l’anonimato tramite i nickname. Poi, visto che ci frequentiamo da anni, conosciamo perfettamentel’orientamento politico di ognuno è questo crea divisioni anche su questioni banali. E questo l’ho capito fin da subito quando nel lontano 2006 iniziai a scrivere con questo stupido Nick Ed è per questo che preferisco Facebook che uso in gran parte per ricordare i miei viaggi e da qualche tempo anche la pagina sempre fb di Camperonline, dove scrivo con il mio nome e cognome, ed altrettanto lo ha chi mi risponde... in un contesto di cordialità qui ormai sconosciuto Ovvio che il forum si presta a discussioni più approfondite mentre Facebook per la sua peculiarità si presta all’inserimento delle immagini
In risposta al messaggio di jana del 21/08/2020 alle 10:33:05Non era rivolto a te, ma ad un utente che ha scritto un post prima del mio e che poi l’ha cancellato.. ma il suo commento non era neanche indirizzato a te ma ad altri spiritosi
Ma io non volevo essere sarcastica, la penso proprio cosi! Troppe foto mi fanno subito chiudere 3d, non lo leggo. Anche quando devo consultare i diari di viaggio perche vado nei posti sconosciuti nei paesi poco frequentatidai camper e ho bisogno di info camperistiche, che non si trovano nelle guide, mi va bene un po di foto ma troppe mi danno fastidio. Voglio vedere con i miei occhi i posti, non con gli occhi di chi c'e stato prima. E dove sta poi la sorpresa, bella o brutta? Mi interessa dove fermarsi, se ci si arriva bene, nel caso del mare la spiaggia e P, non i particolari della famosa catedrale. Ma ripeto, e' solo mio punto di vista personale.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/08/2020 alle 10:49:18e no, adesso mi spieghi di la! :)
Non era rivolto a te, ma ad un utente che ha scritto un post prima del mio e che poi l’ha cancellato.. ma il suo commento non era neanche indirizzato a te ma ad altri spiritosi ps quell’utente ama Wagner
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2020 alle 12:19:39E’ un gigantesco equivoco
Non è meglio spiegare di qua, dato che non tutti sono di là dove non c'è neanche chi ha aperto questa discussione? Grazie!
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2020 alle 12:19:39scusa, era una battuta a Umma, volevo il nome dell'amante di wagner. Non era importante per la discussione...
Non è meglio spiegare di qua, dato che non tutti sono di là dove non c'è neanche chi ha aperto questa discussione? Grazie!
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2020 alle 07:40:28Senza dimenticare che ogni tanto si può indulgere alle nostre debolezze, ed essere magari un pelo spiritosi prendendoci in giro e accettando quando lo fanno con noi. Delle volte siamo tutti troppo seri. Io per primo.
Sintesi perfetta! Giovanni