http://www.lastampa.it/2018/02/...
In risposta al messaggio di albertoalberto del 26/02/2018 alle 19:38:29
... anche marchionne decide la morte del diesel; troppo costoso costruirne uno che sia in regola tutto il resto è noia
http://www.ilsole24ore.com/art/...
http://www.ansa.it/sito/notizie...
http://www.repubblica.it/motori...
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2018 alle 12:21:37Ciao, nella situazione attuale in cui si utizza petrolio per produrre energia elettrica, produrre batterie e vetture elettriche e poi smaltire il tutto significa inquinare molto di più. Se invece si utilizzasse energia prodotta da fonti rinnovabili sarebbe diverso.
intressante ma non ho capito se le ibride o solo elettriche nel contesto hanno un loro inquinamento perchè sono decisamente più costose o per altri morivi , non vorrei che da un lato inquinino solo gli enormi interessi in gioco e dall'altro lato inquinino anche in atmosfera , mi pare di capire che a fin della suonata inquinano in entrambi i casi ciao mario
In risposta al messaggio di Clint del 02/03/2018 alle 11:18:48Ciao. La stampa è gestita esclusivamente dai poteri forti... A mio avviso il metano, gas naturale, inquina meno del diesel; poi c'è il Gpl! Vlada
Leggete questo e poi ne riparliamo....
In risposta al messaggio di lalagunablu del 02/03/2018 alle 15:37:34Sono daccordo, avevo una panda a metano ora ho una panda a gpl
Ciao. La stampa è gestita esclusivamente dai poteri forti... A mio avviso il metano, gas naturale, inquina meno del diesel; poi c'è il Gpl! Vlada
https://forum.camperonline.it/t...
https://www.tomshw.it/marchionn...
http://www.ilsussidiario.net/Ne...
https://www.tuttotech.net/auto/...
https://motori.virgilio.it/info...
https://www.ilfattoquotidiano.i...
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/10/2018 alle 06:21:03l'avevo scritto in "meccanica" ma non è stato raccolto, evidentemente non era la sezione giusta...
Per convertire i veicoli in euro 5: Le limitazioni alla circolazione in italia: