In risposta al messaggio di masivo del 19/07/2022 alle 14:14:36Avevo fatto lo stesso con le TIM comprate a 0,84 con Opa a 0,50 non le ho vendute. Adesso niente Opa e azioni a 0,23 con punte a 0,26 euro, ma col senno di poi è tutto semplice
Conviene?...avrei qualche azione, e aderendo ci perderei quasi il 50%, dal prezzo di acquisto, lo so non li recupererò mai più ... Non ho aderito alla precedente opa di Ottobre 2021. Ora il banchiere mi dice che, ora o mai più . Ivo
In risposta al messaggio di Grinza del 19/07/2022 alle 14:35:23Purtroppo è ciò che mi ha prospettato il banchiere, di non rivedere più il valore del opa.
Avevo fatto lo stesso con le TIM comprate a 0,84 con Opa a 0,50 non le ho vendute. Adesso niente Opa e azioni a 0,23 con punte a 0,26 euro, ma col senno di poi è tutto semplice
In risposta al messaggio di marinox del 19/07/2022 alle 18:16:07Non avendo capito il Tu consiglio, sottolineo che non devo comprare, ma vendere in perdita, ....quindi ho già perso.
non ho azioni di chicchessia , cercare di avere a fine anno un ? % risicato e scannato da costi di gestione non fà x me . preferisco investirli su UN RISTORANTE e qualche soldo da parte in banca naturalmente niente sorpresema CERTI . essendo da VICENZA conosco benissimo persone che fiduciosamente hanno depositato somme alla banca vicentina capitanata da ZONIN x 20 o piu anni , poco prima del DEFAULT ha trasferito TUTTO alla famiglia e lasciando a SECCO migliaia di risparmiatori compresi quelli che hanno messo TUTTO il T.F.R. x aiutare i figli in caso di bisogno . fosse stato x me avrei raccolto TUTTI gli aventi diritto e COSPARSO di DISERBANTE TUTTE e dico TUTTE le vigne di sua proprietà . il mio E' se sei in pasta è un discorso altrimenti lascia perdere NON avrai un GUADAGNO ma NEMMENO UNA PERDITA . carlo